A me non piace ANCHE perchè pesco di merda ogni anno, dal primo turno in poi.
Non è un piagnisteo, basta ricontrollare i sorteggi che ho dovuto affrontare ogni anno per avere conferma di ciò che dico.
Siccome la coppa dà soldi e TS dovrebbe basarsi su un sistema che premi allo stesso modo i top team e non il buco di culo come avviene di fatto da sempre.
Ovvio, può dirti malissimo, ma se vuoi puntare a vincere la coppa devi scontrarti con tutti, anche coi più forti.
Falso. Sai bene che chi arriva in fondo alla coppa decide di farlo strada facendo, non certo ad inizio stagione. Per una squadra di A che deve prima di tutto pensare a salvarsi o comunque raggiungere un posto nei PO, una serie di sorteggi sfavorevoli può rovinarne il proseguo tanto in coppa quanto in campinato per i motivi che ho precedentemente sottolineato. Affrontare nei primi 6-7 turni bot e quinte, non è infatti come affrontare squadre di II e III. Le scelte che si è obbligati a fare ci obbligano a sacrificare una parte importante di entrate o il TS utile in campionato.
Il gioco così come è non è credibile, troppo soggetto alla casualità, proprio perchè la coppa ne costituisce un vincolo determinate nel bene e nel male.