Bravissimo ho visto!!!
Solo in futuro ti consiglio di non ampliare più di 500-550 posti alla volta, ci impiegano un secolo e a fronte della stessa spesa godi prima dei benefici dell' ampliamento.
Comunque 10k va bene, io ci sono arrivato in III ed ho esaurito il boost economico per portare i posti a quelli attuali.
Probabilmente ora avrei un roster più forte ma non saprei come mantenerlo facendo campionati da medio-bassa classifica.
Mentre sono due stagioni che punto al 5^ posto avanzando il più possibile in coppa e rimango comunque in attivo senza rinunciare ai miei progetti di allenamento nè a tenere gente come Alessio, inoltre i prezzi bassi mi consentono di fare dai 170 ai 190k mediamente di incassi anche se sono al 6^ posto (fino a poco tempo fa al 7^).
Il palazzetto è l' unica cosa che mi ha consentito di non dover affrontare una rifondazione radicale, almeno finora...
Tornando ai tuoi progetti ti consiglio di arrivare 5^ se ci riesci, io l' anno scorso ho guadagnato più di 200k netti nel periodo PlayOff, se devi comprare un altro allenando (Vinkvist sarà al palo immagino) ti saranno utili.
In generale devo dire che hai fatto un ottimo campionato finora, mi sembra che te la possa gestire benone.
Buon prosieguo ;)