BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > attonito....

attonito....

Set priority
Show messages by
From: zecchin

This Post:
00
201935.34 in reply to 201935.33
Date: 11/10/2011 12:16:26 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Sinceramente non colgo il collegamento. Anche perche' se facesse cosi' andrebbe mooolto meglio, cosi' la partita la gioco davvero, e infatti gli infortunii li e' logica li rischi.

mi spiego meglio...
volevo dire che, come è una scelta poco sportiva quella di dare WO, è una scelta poco sportiva anche quella di far vincere una partita schierando delle pippe in campo...allora perchè nel primo caso, in cui la scelta del tuo avversario da effetti solo negativi, ci sono lamentele, mentre nel secondo, in cui la scelta del tuo avversario da effetti positivi, non si lamenta nessuno dicendo che comunque è poco sportivo??
le partite si giocano tra due squadre, e le scelte di entrambe influenzano l'esito...ma non si può dire: "perchè devo subire io le conseguenze di un altro?", perchè è naturale che sia così...

From: Lollo93

This Post:
00
201935.35 in reply to 201935.34
Date: 11/10/2011 1:41:23 PM
Overall Posts Rated:
2626
Ma io non ho mai parlato di sportivita'! Io parlo di BB e dei problemi con minutaggi-allenamenti-infortuni; sulla sportivita' ti do' piena ragione!

From: Onliù
This Post:
00
201935.36 in reply to 201935.35
Date: 11/10/2011 1:52:02 PM
Overall Posts Rated:
6565
Voi partite dal presupposto che il WO sia una scelta, ma quando mai? Il WO può essere una scelta ma si può avere anche nel caso di una squadra che fallisce, i giocatori migliori vengono messi all'asta e rimane con 2 giocatori.....

This Post:
00
201935.37 in reply to 201935.35
Date: 11/10/2011 1:53:22 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Ma io non ho mai parlato di sportivita'! Io parlo di BB e dei problemi con minutaggi-allenamenti-infortuni; sulla sportivita' ti do' piena ragione!

ma il discorso sulla sportività era solo per far capire che una partita si gioca in due, e la mancanza di sportività dell'altro "deve" influire per forza, nel bene o nel male...non si può dire: "voglio i minuti dell'allenamento perchè non dipende da me", perchè dipende da chi gioca la partita contro di te, ed è una cosa che riguarda la sportività, non il gioco...e per mancanza di sportività di uno non si possono "regalare" allenamenti all'altro senza avere una perdita da qualche parte, non considerando che comunque la vittoria a tavolino è di per se un guadagno...

This Post:
00
201935.38 in reply to 201935.36
Date: 11/10/2011 1:56:01 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Voi partite dal presupposto che il WO sia una scelta, ma quando mai? Il WO può essere una scelta ma si può avere anche nel caso di una squadra che fallisce, i giocatori migliori vengono messi all'asta e rimane con 2 giocatori.....

in quel caso, o il giocatore continua a giocare approfittando dei soldi ricavati, e quindi se da WO lo da volutamente, o lascia il gioco, ed in quel caso per 42 giorni il WO lo da a tutti e non solo a uno, quindi non vedo il grosso danno...

This Post:
00
201935.39 in reply to 201935.38
Date: 11/10/2011 2:06:34 PM
Overall Posts Rated:
457457

in quel caso, o il giocatore continua a giocare approfittando dei soldi ricavati, e quindi se da WO lo da volutamente, o lascia il gioco, ed in quel caso per 42 giorni il WO lo da a tutti e non solo a uno, quindi non vedo il grosso danno...

Non è detto. Può diventare bot dopo un tot di partite, visto che non si connette, e diventa bot dopo 5 partite smettendo di dare WO e falsando la differenza canestri. Mi era capitato in un'altra III, tre stagioni fa, una retrocessa diede WO per tipo 12 partite e poi divenne un bot, dando una mano in termini di Diff. can. a quelli dell'altra conference.

Personalmente il WO mi da fastidio, a me piace molto allenare i miei per bene. Poi chiaro, sapendolo prima ci si fa trovare pronti.

Last edited by Paco el Niño de Piombo at 11/10/2011 2:07:39 PM

This Post:
00
201935.40 in reply to 201935.39
Date: 11/10/2011 2:13:00 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406

Non è detto. Può diventare bot dopo un tot di partite, visto che non si connette, e diventa bot dopo 5 partite smettendo di dare WO e falsando la differenza canestri. Mi era capitato in un'altra III, tre stagioni fa, una retrocessa diede WO per tipo 12 partite e poi divenne un bot, dando una mano in termini di Diff. can. a quelli dell'altra conference.

Personalmente il WO mi da fastidio, a me piace molto allenare i miei per bene. Poi chiaro, sapendolo prima ci si fa trovare pronti.

per questo ho detto "grosso danno" e non solo "danno" ;-)

This Post:
00
201935.41 in reply to 201935.13
Date: 11/10/2011 5:26:07 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
evidentemente non hai fatto sport a livello agonistico, ti assicuro che succede

evidentemente non trarre deduzioni errate per cortesia...

di sport ne faccio e anche tanto, gioco a basket anche a livelli decenti. Arrivi in palestra solitamente inizi con una corsetta intorno al campo, poi qualche tiro..nel frattempo passano i minuti e la squadra avversaria non arriva..bene, si inizia con la ruota..la squadra avversaria ha un ritardo di mezz'ora, il che ti fa pensare che hanno dato forfait..fine del riscaldamento

dimmi te dove trova spaziio un infortunio di due settimane in un riscaldamento a palestra vuota senza avversari..

evidentemente sono molto rari, ed evidentemente in un giochino che simula al più una partita di basket, tali infortunii andrebbero eliminati

ricordo Dida strapparsi alla schiena sedendosi in panchina. Ridicolo, ma è accaduto.

Se elimini gli infortuni, elimini i minutaggi. Ti assicuro che ti incavoli molto ma molto di più

This Post:
00
201935.42 in reply to 201935.41
Date: 11/10/2011 5:33:36 PM
Overall Posts Rated:
99
ripeto..il gioco simula la partita, non quello che avviene fuori dal campo o nel riscaldamento

quello che sostenevo è che i minutaggi sono una necessità interna per evitare di sballare l'allenammento, ma dal momento che la partita non si gioca causa mancanza squadra avversaria, non ci dovrebbero essere infortunii..

a quanto pare quando si da WO il gioco simula la partita come se foosse un'amichevole con il pubblico, tenendo conto degli infortunii, cosa che non ritengo corretto..tutto qua

This Post:
00
201935.44 in reply to 201935.28
Date: 11/10/2011 6:16:39 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
lo svantaggio di subire un infortunio è casuale e non capita a tutti e questo crea inevitabilmente uno squilibrio.

in realtà la possibilità di infortunarsi è uguale per chi ha un WO e per chi gioca partite normali
anzi, quando hai un WO puoi risparmiare i titolari quindi rischi di meno
quindi non capisco lo scandalo

Advertisement