Mi fa ridere che della nazionale non te ne frega niente (palesemente dichiarato), però se si tratta di venire a fare la sparata ad un utente che per portare il suo giocatore in nazionale prova un allenatore di livello superiore il tempo ci sta tutto. Uno scout ci mette tanto per convincere un allenatore a prendere un livello 5, poi arriva l'utente con scritto sopra "serie a" e vanifica tutto. Se pensate davvero di poter allenare nazionalini con livelli 1 fatecelo vedere, no?! Altrimenti pesiamo le parole o, visto che della nazionale non ve ne frega 'na ceppa, evitiamole proprio 'ste sentenze come "hai buttato i soldi". C'è anche chi gioca per allenare e trova soddisfazione avere la bandierina italiana, eh.
Minchia se ci tieni bro!
Era un discorso generale non legato alla nazionale ed io sono uno di quelli che preferisce allenare giovani, comunque dai una palla l'hai presa, ma parla sempre per te, non credo tu sappia quanto io possa tenere o meno alla nazionale. Se ti dico che ho provato tutto sta a te fare esperimenti che ti devo far vedere? O_O"
Mi sembra che prima tu abbia parlato di livello 10.
Ma hai provato direttamente anche il "nuovo" 7?
Io ho vissuto per anni col liv.1 e nel passaggio al nuovo sistema ho sempre tenuto il minimo (o il medio ma solo per la specialità).
Chi mi conosce lo sa che ho sempre scassato le balle a destra e a manca su come i benefici dell' allenatore fossero ridicolmente minori dei danni economici, in una nazione competitiva come la nostra e soprattutto nelle serie inferiori.
Ero e sarò sempre un seguace di Eta Beta.
Tuttavia sono stati scritti post su post su come fare a migliorare la posizione dell' Italia rispetto alle altre nazioni e non mi sembra che a nessuno sia venuto in mente altro che ciò che tu stai sconsigliando.
Anch' io lo sconsiglio come molti del resto, ma in campo nazionale mi sembra una bella discriminante (forse non l' unica) fra noi e le altre nazioni.
Se poi il manager di turno ti fa una leva pazienza, non puoi spianargli un fucile.
Ma disincentivarlo perchè tanto "è inutile", non mi sembra saggio.