Quello che tu hai interpretato un attacco, o almeno io ho capito così, è che i tuoi giocatori sono scarsi e quindi non vanno bene per la nazionale, U21 o maggiore che sia.
Quello che io intendevo dire è che, per l'esperienza avuta direttamente con te, i tuoi giocatori non potranno mai andare in nazionale, non perchè non siano buoni, bensì perchè tu hai una visione, lecita, che va in contrasto con quelle che sono le necessità della nazionale.
Io stesso, da scout, suggerivo agli allenatori, specie delle serie minori, di allenare le secondarie una tantum, specie per i lunghi, durante i 20-21anni in modo da non creargli mostri insostenibili. Perchè ciò che dovrebbe fare un buono scout è cercare di portare dei vantaggi alla nazionale tanto quanto all'utente.
Sull'utilità di un Romagnoli qualsiasi c'è poco da fare, il gioco vuole dei mostri iperpompati, quindi sono necessari.
Il discorso fatto su Caputi era per dire che era un potenziale top player a 21 anni, ma tu hai voluto allenarlo, a mio modo di vedere insensatamente, in OD (alla fine dei conti ora poco ci fai con un 4 in OD eh).
Le critiche che tu hai fatto sono state sui giocatori, dunque rivolte anche al ct visto che questi è colui che sceglie chi convocare e, ancor prima, da direttive su come costruire i giocatori. Per me queste critiche sono sensate solo fino ad un certo punto, soprattutto se vengono fatte da un utente che quando ha avuto la possibilità di aiutare la nazionale ha preferito curare il suo orticello. Questa cosa è più che lecita, ci tengo a ribadirlo, tuttavia non credo tu sia la persona più giusta per criticare, tutto qui ;)
Sull'utilità di Toldo non mi esprimo, suvvia, non fare il pisano :D