Grazie! Finalmente si torna in III, a quanto pare la ricostruzione è stata impostata in maniera corretta!
Cmq sono abbastanza sorpreso dell'andamento della partita, mi aspettavo una vittoria senza troppi problemi, giocavo in casa, avevo più entusiasmo visto il pic di ieri e rispetto a gara 1 le mie forme erano migliori. Stando anche a valutazioni e MR avrei dovuto vincere senza stentare troppo!
Invece nei primi 2 quarti mi sono veramente cagato addosso!!! -13 a metà secondo quarto e - 9 a metà partita tirando con 13/39 e facendo un sacco di fatica a rimbalzo, poi improvvisamente nel 3° quarto i miei si sono svegliati, hanno cominciato a segnare e hanno alzato un muro vicino a canestro, nel giro di 15 minuti sono passato da -13 a +11, nell'ultimo periodo la squadra di Tony ha cercato di riavvicinarsi, ma i tentativi sono stati prontamente respinti.
Quindi complimenti anche a Tony, che mi ha fatto fare una vera e propria faticata!
Ora la III è realtà, il primo rinforzo è già arrivato, un bel lungo lituano che va a completare un già ottimo reparto interno, ora manca una AP e vedremo che cosa riuscirò a combinare in III!
In bocca al lupo a te per la IV, e a Tony che speriamo possa salire la prossima stagione.