concordo, se debra gli avesse sparato a fine stagione 6 andava pure bene... o anche a fine stagione 7 se proprio volevi allungare un po'
Secondo me il grossissimo problema di Dexter è che si sono sparati le cartucce più importanti nella prima e nella seconda serie, ovvero con Doakes, l'Ice Truck Killer, etc. etc..
Poi sono riusciti a tirare fuori dal cilindro Trinity, che è stato un cattivo fantastico (ma pure lì Dexter ne ha fatte di minchiate). Tutto il resto...boh. Tra il blando (serie 6), il sufficiente (serie 5), e l'insopportabile (Miguel Prado!!).
In altre parole, le stagioni veramente belle sono state la 1, la 2, e la 4. La scorsa anche non è stata malvagia tutto sommato.
Però quest'ultima serie veramente è stata un'accozzaglia di idee confuse e buttate lì senza un grosso filo logico. Conclusasi degnamente con una puntata finale purtroppo molto MOLTO deludente.
Il tutto accentuato dall'inevitabile confronto con Breaking Bad, che sta facendo qualcosa di incredibile in queste ultime puntate.
Last edited by SpicyMcHaggis™ at 9/25/2013 5:20:44 PM