BuzzerBeater Forums

BB Italia > Macchine!

Macchine!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
246943.34 in reply to 246943.33
Date: 8/31/2013 4:30:58 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
sono alto più di 1.80 e non toccavo il tetto con la testa
e ci ho pure caricato un 37 pollici con imballaggio... il tipo del centro commerciale non ci poteva credere

This Post:
00
246943.36 in reply to 246943.30
Date: 8/31/2013 5:32:22 PM
Chris Paparis
IV.13
Overall Posts Rated:
66
Anch io ho una Seat Leon 2.0 tdi del 2006 in procinto di aggiornarla col modello nuovo :P

This Post:
00
246943.39 in reply to 246943.3
Date: 9/1/2013 5:37:37 AM
Overall Posts Rated:
303303
Ciao cicci, animiamo questo forum orsù!

Credo chiunque che abbia dagli 8 anni in sù abbia un interesse fino ad un passione per le auto, direi di scrivere qui pareri, suggerimenti, impressioni ecc... su questi aggeggi costosi che ci rubano continuamente soldi.

Io gradirei sapere se quancuno possiede o conosce persone in possesso di A5 coupè, se il bagagliaio contiene qualche valigetta o solo un carlino ed in generale impressioni su tale mezzo. Grazie

Non ci sta una fava.
Due trolley o una valigia.

Se sei single o hai una morosa/moglie che viaggia molto leggera può andare anche bene, altrimenti se il bagagliaio è fondamentale guarda altrove.

Gran macchina per il resto.

Scusa,senza offesa anche perche'ci siamo rimessi insieme da poco e non vorrei tu mi lasciassi come hai fatto ad inizio estate

Ma... il bagagliaio e' buono e profondo.
Se devi fare le trasferte tipo rappresentante con famigliola al seguito che si porta via il televisore,lo stereo ,l'attaccapanni,la parabola,mediaset premium e lo stendino posso dirti che non ci sta tutto ma di borse,trolley ce ne stanno parecchie di piu' di quello che hai detto.
Zerbinatamente parlando,TheTruth

Come me nessuno mai!
From: ned

This Post:
00
246943.40 in reply to 246943.39
Date: 9/1/2013 5:49:21 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Ciao cicci, animiamo questo forum orsù!

Credo chiunque che abbia dagli 8 anni in sù abbia un interesse fino ad un passione per le auto, direi di scrivere qui pareri, suggerimenti, impressioni ecc... su questi aggeggi costosi che ci rubano continuamente soldi.

Io gradirei sapere se quancuno possiede o conosce persone in possesso di A5 coupè, se il bagagliaio contiene qualche valigetta o solo un carlino ed in generale impressioni su tale mezzo. Grazie

Non ci sta una fava.
Due trolley o una valigia.

Se sei single o hai una morosa/moglie che viaggia molto leggera può andare anche bene, altrimenti se il bagagliaio è fondamentale guarda altrove.

Gran macchina per il resto.

Scusa,senza offesa anche perche'ci siamo rimessi insieme da poco e non vorrei tu mi lasciassi come hai fatto ad inizio estate

Ma... il bagagliaio e' buono e profondo.
Se devi fare le trasferte tipo rappresentante con famigliola al seguito che si porta via il televisore,lo stereo ,l'attaccapanni,la parabola,mediaset premium e lo stendino posso dirti che non ci sta tutto ma di borse,trolley ce ne stanno parecchie di piu' di quello che hai detto.
Zerbinatamente parlando,TheTruth

Optimus! La sportback ha lo stesso bagagliaio? Sono indeciso con una passat sw, ieri mi hanno proposto una passat CC. Oggi è il turno della X1 che come per la X3 appena uscita ho infamato a morte ed ora invece un pensierino ce lo sto pure faccendo...

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
246943.41 in reply to 246943.40
Date: 9/1/2013 5:51:05 AM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
Si vede che nessuno di voi abita a Roma.

Altrimenti l'unica macchina sensata da avere sarebbe la Smart.

This Post:
00
246943.42 in reply to 246943.41
Date: 9/1/2013 6:34:58 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Si vede che nessuno di voi abita a Roma.

Altrimenti l'unica macchina sensata da avere sarebbe la Smart.

Ecco... Un'altra :p Questa sarebbe una scelta di portafoglio, non sto a Roma per cui le dimensioni non sono un problema ma avere una macchina che consuma pochissimo è un sogno per noi imprenditori al top
Però la smart è veramente piccola, qualche altra macchina parsimoniosa dove si può entrare in 3 e con la spesa?

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
Advertisement