Peccato però che la NT o la U21 dovrebbero essere il "giocattolino" di tutta la comunità, non solo di una parte della comunità che si organizza in maniera lecita, ma silenziosa alle spalle degli altri ......Tutti i candidati si sono confrontati sul topic con chiunque facesse domande, a prescindere dalla sua regione di provenienza, non è che le domande e la partecipazione fosse limitata, che ne so io, agli untenti toscani ......Una parte della comunità vuole fare gruppo a se stante e provare ad eleggere un suo candidato? Bene, può farlo è più che lecito, ma non sarebbe male se lo facesse passando attraverso il consueto dibattito in cui vengono esposte le opinioni di tutti, altrimenti rischiamo di trovarci di fronte un allenatore che non abbiamo nemmeno idea di cosa voglia fare! Se invece ha discusso ed esposto le sue opinioni, sono quanto meno informato su quelle che sono le sue intenzioni (e posso essere d'accordo con lui come no) e so cosa aspettarmi ....
Peccato però che la NT o la U21 dovrebbero essere il "giocattolino" di tutta la comunità, non solo di una parte della comunità che si organizza in maniera lecita, ma silenziosa alle spalle degli altri ......
Sottoscrivo, era quello che intendevo io nel far notare la cosa. E c'e' pure poco da fare...di la' ci giocano 40mila italiani mentre in questo qualche migliaio (numeri a caso ma piu' o meno veritieri)LOL per la maggiore il dibattito lo faccio di la....magari arrivo a 20votise partecipi mi iscrivo solo per farti avere 0 voti!
Sottoscrivo, era quello che intendevo io nel far notare la cosa. E c'e' pure poco da fare...di la' ci giocano 40mila italiani mentre in questo qualche migliaio (numeri a caso ma piu' o meno veritieri)LOL per la maggiore il dibattito lo faccio di la....magari arrivo a 20voti
Sottoscrivo, era quello che intendevo io nel far notare la cosa. E c'e' pure poco da fare...di la' ci giocano 40mila italiani mentre in questo qualche migliaio (numeri a caso ma piu' o meno veritieri)
Sottoscrivo, era quello che intendevo io nel far notare la cosa.
[Oltre che, oggettivamente, una occasione buttata. Io credo che, se solo si fosse presentato marcello.pittbull nel topic elettorale avrebbe raccolto quegli 8 voti mancanti. Questa è l'occasione mancata. La mancanza di rispetto e la voglia di fare enclave è testimoniata dal silenzio.
[Oltre che, oggettivamente, una occasione buttata. Io credo che, se solo si fosse presentato marcello.pittbull nel topic elettorale avrebbe raccolto quegli 8 voti mancanti. Questa è l'occasione mancata. La mancanza di rispetto e la voglia di fare enclave è testimoniata dal silenzio.Concordo in pieno con questo passaggio, è un'occasione mancata per tutti. Il mio personalissimo invito da giocatore e non da GM è di sfruttare bene il valore che portano le comunità, più gente è ben coinvolta nel gioco più ci divertiamo tutti. Anzi, l'invito è che la comunità siciliana collabori con la nazionale attuale, perché ricordo ancora come l'esperienza nel condurre una corazzata azzurra è indispensabile per non fallire.@nonricordochi: no, i GM non possono assolutamente mettere un "bollino blu" sulle candidature, ci mancherebbe.
comunque abbiamo risolto il mistero di tutti i voti per marcello.pitbullnon oso immaginare cosa sarebbe successo se fosse stato eletto