Ciao! Vorrei iniziare col rispondere all'argomento "giocatori schierati": io se gioco la coppa schiero riserve di solito...50k in più fanno comodo ;) quindi White Angels non gongolare troppo della vittoria di martedi :p Scherzi a parte, son capitato in una IV forte visto che non mi spiego la mia posizione in classifica...ma su questo punto mi riallaccio all'economia del post successivo. Io ho tre allenandi ch spero di rivendere a cifre interressanti e concordo col fatto che senza soldi non vai da nesuna parte ma se non hai giocatori di livello rischi la retrcessione....
Breve excursus:gioco dalla stagione 12 e ho raggiunto anche la II (infatti conosco qualche squadra di questa serie!!) ma poi devo aver disturbato l'elite del gioco nel senso che ho venduto giovani ben allenati e potenziali da bandiera in su a cifre alte..risultato?? Alla prima vendita mi hanno multato, alla seconda bannato perchè secondo i GM ho venduto fuori range (Ps: pochi giocatori, nessuna valutazione).
Riassumo: senza soldi non si va avanti...ma su come farli vendendo giocatori alzo le mani. Sicuramente il palazzo grande serve a tutti i livelli...
Per quanto riguarda il modo di giocare, ognuno è libero di fare come crede!!!