Ciao Samusaran, in realtà ti avevo scritto anche un mess in privato ma credo che non ti sia arrivato.
Parto dai miei giovani: è ora che spicchino il volo verso altri lidi. Gli ho dato tutto quello che meritavano, ora devo rientrare dell'investimento
. Se avete due spicci investite nel turco, è un bel giocatore offensivo.
Innanzitutto mi complimento per la stagione appena conclusa con Samusaran e si, è stata una stagione lunga, sopratutto sotto il profilo dei nervi. Giocare 1-2 partite al massimo in una stagione regolare non è mai una cosa divertente e ti costringe a pensare per tre mesi solo ed esclusivamente alle finals. Per fortuna che la coppa mi ha un pò distratto.
Comunque Samusaran sei stato sfrotunato. Ho rivisto le mie finals prcedenti di quarta serie, sia vinte che perse, e nn ho mai affrontato una squadra con giocatori del tuo valore.Vincere contro una squadra con due giocatori da 70k e 50k di stipendio, di cui uno addirittura allenato durante la stagione, credimi, ricapiterà molto difficilmente in quarta serie. Probabilmente con la tua formazione saresti salito facilmente nel 90% dei campionati di quarta categoria. Quindi non demordere. Unico consiglio? quando non sei nettamente favorito lascia perdere gli attacchi equilibrati, sfrutta invece i tuoi punti di forza il più possibile. La small ball con Iafrate da 4 non l'aspettavo proprio, bella idea ;).
Infine un saluto generale a tutti e in bocca al lupo per la prossima stagione. Sopratutto a Fortitudo che spero tenga alto il valore della Est conference. E che vinca il migliore ;)