in US succodifrutta riconfermato ma exbibbisunday riesce comunque a strappare 13 voti..
considerando che tutti i giocatori di serie A gli hanno confermato l'appoggio (visti gli ottimi risultati era scontato), che mi sono candidato senza conoscere nessun altro utente americano e che tutti quelli che hanno postato nel thread sono più o meno parte del suo staff, considerando che li ho portati a scuola diverse volte, considerando che non ho voluto sfruttare il "brand name" domenico… :P
il dato più significativo è che nelle elezioni di stagione 3 votarono quasi 120 utenti, questa volta manco 90. diciamo che l'unico modo per avere una partecipazione attiva alla vita della nazionale è quello di vincere qualcosa, ma stavolta sembrava ci fossero le elezioni per il papa… amen. :)
Beh, complimenti soprattutto per la pazienza che hai avuto.
Sei riuscito a non mandare nessuno a fanculo nel thread elettorale nonostante tutto eheh :-)
Per il resto che dire? Meglio succodifruttà che Domenico. L'Italia intera ringrazia la sagacia degli stelleestriscie ad iniziare da Danny che avrà un avversario in meno ai prossimi mondiali