Mah lasciamo stare, la Mercedes con Alonso non è stata molto signorile. Gli ha preso la macchina che era sì discreta ma al di sotto di Renault e Ferrari e l'ha portata ai livelli della rossa, ha lavorato sodo, e a metà stagione è stato completamente abbandonato dalla squadra in favore di un pilota più giovane, su cui la scuderia dimostrava di voler puntare, non per niente è durata un anno con la Mercedes.
Secondo me Alonso ha già fatto un miracolo ad arrivare a 1 punto prima dell'ultima gara (o 2, non ricordo), era in piena rotta con la squadra, quando vinse a Monza sembrò dire: avete visto? vinco anche contro di voi. Tra lui e Dennis devono esser volata parole grosse.
Dal momento che ritendo Schumacher il più grande di sempre, aver battuto il ferrarista per due anni di fila con una macchina oggettivamente inferiore è stata un'impresa che gli avversari di Micheal non si sarebbero mai nemmeno sognati. E li ha vinti puliti, non come Schumacher stesso quando, con un'auto inferiore a quella di Damon Hill vinse sì, mao buttandolo fuori all'ultima gara, e ci riprovò con Villeneuve.
Lo scorso anno ha fatto ancora i miracoli, vincendo due gare con la mediocre Renault...io seguo la formula1 da inizio anni 90, ma ritengo che dopo Schumacher ci sia lui. Senna l'ho seguito in fase calante, Mansell idem, Hakkinen bravo ma inferiore, Hill, Villeneuve e Raikkonen poca cosa, tra i campioni del mondo