BuzzerBeater Forums

Italia - IV.2 > Nba

Nba

Set priority
Show messages by
From: il bati

This Post:
00
98749.34 in reply to 98749.33
Date: 12/10/2010 7:49:23 AM
Overall Posts Rated:
00
ho letto un intervista al gallo un po di tempo fa, e diceva che il gioco di mike, prevede che tutti i giocatori stiano larghi per aprire il campo e lasciare a felton e stat di giocare in pick...in seconda battuta felton o penetra lui o scarica sulle ali...piu che giocare molti palloni il gallo mi ricorda il gioco del mago i primi anni...cioe si limita troppo al tiro from down town, dovrebbe variare di piu in penetrazione o in jumper, ma sono convinto che appena variera di piu il suo gioco possa divantare un all star.

From: 12huevo

This Post:
00
98749.35 in reply to 98749.34
Date: 12/10/2010 12:42:51 PM
Overall Posts Rated:
4343
beh dai sul fatto di penetrare credo che stia migliorando..guarda quanti tiri liberi prende ultimamente..tu hai anche ragione a dire che si prende troppi tiri da 3..però nn avendo quasi mai la palla in mano per fare qualcosa..quando ce la tira..qualsiasi sia la posizione..non so se hai visto new york toronto di domenica scorsa..il gioco era palla a felton..che la da a stat che tira..venivano coinvolti molto di piu chandler..giocatore al di sotto del gallo a mio parere e fields..un rookie..che seppur un buon giocatore è sempre un rookie.. bo..io fossi in gallo cercherei di cambiare aria..