ok...torniamo alle domande serie rivolte a tutti:
come pensi di fermare la nazionale USA dopo l'ultimo draft (16442389)??? :D
http://www.youtube.com/watch?v=BSERMhD_VFw&ob=av3escherzi a parte....come valuteresti l'idea di farti costruire 2 quintetti diversi e adattabili alle varie tattiche?? cioè, convocheresti, ad esempio, 3 play con caratteristiche simili più universali per poterli intercambiare in caso di cali di forma e poter utilizzare comunque più tattiche, oppure convocare 3 play più specializzati nelle tattiche (ad esempio, uno che faccia da rotazione più bilanciato e 2 titolari con caratteristiche completamente opposte in base alla scelta di una tattica interna o esterna) ????
Cercare di farsi costruire giocatori "su misura" non é facile e non credo sia nemmeno troppo giusto nei confronti dei proprietari se poi questi non sono convinti... poi, metti un infortunio +3 e salta tutta la baracca... insomma... l'é dura!
Diciamo che preferirei adattarmi io ai giocatori, piuttosto che adattare i giocatori a me, anche perché dopo "x" stagioni io lascio il posto ad un altro... il proprietario con cui avevo parlato dicendo "se alleni così arriva in nazionale", poi il mio ipotetico successore non la pensa così, non mi pare carino e non mi piacerebbe lasciare certi utenti in questo modo.