avrò avuto tipo 7 infarti in 94 minuti!! :Dpazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
avrò avuto tipo 7 infarti in 94 minuti!! :Dpazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Comunque per la cronaca,l'inter è ancora in corsa per tre titoli....il milan per due.
Comunque per la cronaca,l'inter è ancora in corsa per tre titoli....il milan per due.Comunque per la cronaca... Massacro del Bayern nel primo tempo, CULO dell'Inter nel risultato finale.Godete pure... Sai quante ne ho vissute di imprese così io da milanista! :D
Comunque per la cronaca,l'inter è ancora in corsa per tre titoli....il milan per due.Comunque per la cronaca... Massacro del Bayern nel primo tempo, CULO dell'Inter nel risultato finale.Godete pure... Sai quante ne ho vissute di imprese così io da milanista!sisi, è vero. quando s ha ragione s ha ragione....(http://www.youtube.com/watch?v=_CdqI7pV1qU&feature=fv...)
Comunque per la cronaca,l'inter è ancora in corsa per tre titoli....il milan per due.Comunque per la cronaca... Massacro del Bayern nel primo tempo, CULO dell'Inter nel risultato finale.Godete pure... Sai quante ne ho vissute di imprese così io da milanista!