Serata di saluti e ringraziamenti per le punte di diamante della squadra.....grande commozione....il vostro sacrificio non sara' reso vano....
Mannaggia, mi sono perso le skill di Corcuera, ero curioso di vederle.
Ma è stata una scelta programmata o dettata dagli acquisti di AC Ticinia, che sembrano aver chiuso a priori il discorso promozione?
corcuera ha delle skill veramente ben distribuite, va bene praticamente con qualsiasi tattica.
l'unico grosso difetto è l'età. 33 anni vogliono dire cali sicuri e per adesso ha anche uno stipendio importante.
se avesse avuto 3-4 anni in meno probabilmente avrei rilanciato un po' e quasi sicuramente sarebbe andato oltre al budget che posso investire (sicuramente ben più di quello che è stato venduto).
Allora...vista la mia buona annata mi era venuta una mezza idea di provare a fare il salto in II subito...poi visti gli acquisti del capoclassifica e visto che le mie finanze non erano molto elevate ho optato ( anche e soprattutto per l'eta') di vendere i 3 del quintetto...corcuera a mio malincuore visto la super stagione che stava facendo...ma l'idea di risparmiare in questo finale di stagione e cercare di acquistare gente un po piu giovane in vista della prossima mi sembrava la cosa piu' saggia da fare....
Vedremo se avro' avuto abbastanza lungimiranza....;-)