BuzzerBeater Forums

BB Italia > Calcio (nei maroni)

Calcio (nei maroni) (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
249676.341 in reply to 249676.340
Date: 10/15/2013 12:22:39 PM
Overall Posts Rated:
12491249

Credo sia il paragone meno sensato che io abbia mai letto.

Balotelli - campo sequestrato alla camorra - camorra
Soviero - carcere - violenza negli stadi.

In un paese civile avrebbe senso. In un paese in cui gli ultrà possono pretendere le dimissioni di un giocatore o le maglie della "squadra del cuore" o dove per punire 150 stronzi si chiudono stadi, no.

Cioè spiegami: tu per sensibilizzare la gente contro la violenza negli stadi organizzeresti una partita di calcio in... carcere? O_o'

From: Davide_12

This Post:
00
249676.343 in reply to 249676.330
Date: 10/15/2013 1:41:49 PM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer

Come al solito qua dentro se sì tocca l'idolo della squadra del cuore l'obiettività va a donnine e si apre la sagra della stronzata .

E dai no... Questo non puoi dirlo a me! Vai a rileggere i post in cui mi scornavo con Pericle perché ero d'accordissimo col fatto che il Milan non avesse fatto ricorso contro le tre giornate perché se le meritava tutte visto che è una immane testa di cazzo.

Il mio post non era per "difendere" Balotelli. Il mio post sottolineava la ridicolaggine della stampa italiana secondo cui un cretino con due neuroni che gli fanno contatto un giorno sì e un giorno no dovesse essere il simbolo dell'anticamorra. Tra l'altro è stato eletto simbolo a sua insaputa..
Ed il mio post era diretto anche al polverone esagerato che si è scatenato per un tweet di un cretino.. Cioè, intere trasmissioni per sto tweet(a Tiki Taka ieri sera ne hanno parlato per 40-50 minuti). E che cazzo.. Manco fosse stato un ex presidente del consiglio nano a dirlo.. Ah, già.. Quando lo dice lui tutti zitti. Era una battuta.. Ma andate a cagare dai.

Parlando poi di Balotelli stesso... Beh, che dire. E' una testa di cazzo! (ah, l'ho già detto?) E probabilmente il tweet vuole anche dire quello che tutti un po' sospettano. E cioè che lui è un "amico" dei camorristi(e sarebbe gravissimo). Ma secondo me è talmente capra che non riesce nemmeno a capire cosa sia realmente la Camora.. E per questo è portato a dire o fare scemenze simili.

This Post:
00
249676.344 in reply to 249676.1
Date: 10/15/2013 3:12:07 PM
I Prefer The Drummer
III.3
Overall Posts Rated:
184184
Second Team:
Sgt. OzRiky Rock 'n' Roll BC
astori da paura

This Post:
00
249676.345 in reply to 249676.344
Date: 10/15/2013 5:00:30 PM
Overall Posts Rated:
404404
Ah, dicevate del centrocampo dell' italia? :D
Partita pietosa della combo aquilani-montolivo, pirlo era quello che correva di più in difesa e lavorava per due, e ho detto tutto. Non hanno avito alcuna utilità nè in fase di costruzione del gioco nè in fase di copertura...

This Post:
00
249676.346 in reply to 249676.345
Date: 10/15/2013 5:36:42 PM
CSKA Shohoku
IV.30
Overall Posts Rated:
4444
Ah, dicevate del centrocampo dell' italia? :D
Partita pietosa della combo aquilani-montolivo, pirlo era quello che correva di più in difesa e lavorava per due, e ho detto tutto. Non hanno avito alcuna utilità nè in fase di costruzione del gioco nè in fase di copertura...

non ho visto - per fortuna- la partita, ma non credo 1) fosse un test probante 2) che nessuno qua parlasse di aquilani e montolivo come esempi della qualità del centrocampo azzurro. O meglio non come titolari inamovibili..

From: Tuddu

This Post:
00
249676.347 in reply to 249676.343
Date: 10/15/2013 5:46:58 PM
Overall Posts Rated:
12491249
due appunti, per quanto siamo d'accordo sul definire balotelli una testa di cazzo (sai, c'è ancora qualcuno a costantinopoli che crede il contrario). Ecco l'incipit del tuo post:

Mamma mia quanto bigottismo. Cioè, fatemi capire, il simbolo dell'anticamotra deve essere un 23enne con due neuroni che ha il pregio di essere bravo con i piedi? I giornalai si indignano per un tweet di merda e alzano le braccia quando si parla di quello che è tra i mandanti delle stragi di mafia. Ma che vadano tutti a cagare.

Tacciare di bigottismo chi accusa quel cretino per aver preso le distanze dall'anticamorra è fuori luogo. E' un personaggio pubblico le cui azioni condizionano inevitabilmente - purtroppo - le vite di tanti altri. Se calamai fa razzismo spiccio non fa grossi danni, a parte qualche proselite ebete che qua dentro inevitabilmente va a pescare. se balotelli fa l'amico della camorra il suo messaggio è esponenzialmente più diffuso e quindi potenzialmente molto più dannoso.

Se avesse detto, magari consultando la mamma o la sorella giornalista, che non è degno del ruolo che la stampa scandalistica (la gazzetta) gli ha assegnato e che i meritevoli dello stesso siano altri, allora finita. siccome la sua risposta è stata da bimbominkia, si prenda tutti gli insulti che si merita. a latere, questo continuo parlare di lui come bad boy, tra l'altro, gli fa una pubblicità infinita, per cui è sempre sulla bocca di tutti (=> più soldi per l'imbecille).

sempre a latere ci sarebbe da discutere dell'ipocrisia ridicola del codice etico di prandelli, che vale solo per quelli che iniziano per C (criscito, cassano), ma non per quelli che iniziano per B (Buffon, Bonucci, Balotelli).

Tra l'altro è stato eletto simbolo a sua insaputa.. :P

Mica è il primo, eh. Poi non discuto che c'è di meglio in giro, ma qua siamo d'accordo tutti - ed è un altro discorso.

Ah, mi dispiace per te che guardi tiki taka. Davvero. :D

Last edited by Tuddu at 10/15/2013 5:48:45 PM

From: Davide_12

This Post:
00
249676.348 in reply to 249676.347
Date: 10/15/2013 6:06:17 PM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
Perfetto siamo d'accordo.

Ah, mi dispiace per te che guardi tiki taka. Davvero.

Ho bisogno di qualcosa che mi concili il sonno..

From: Pericle

This Post:
00
249676.349 in reply to 249676.347
Date: 10/15/2013 6:46:33 PM
Overall Posts Rated:
330330
due appunti, per quanto siamo d'accordo sul definire balotelli una testa di cazzo (sai, c'è ancora qualcuno a costantinopoli che crede il contrario).

Ma sinceramente mi sembri solo un poveretto che entra in questo thread (del CALCIO) per rompere. Ho difeso Balotelli quando non si sapeva che cosa avesse detto all'arbitro, poi non ho più preso le sue parti quando si è scusato pubblicamente delle parole dette. Parole, per inciso, non ravvisabili dalle riprese tv.
Non ho problemi a dire che Balotelli sia un ragazzotto ignorante che però spesso è fin troppo demonizzato da una certa italietta perbenista e rancorosa. Questo l'ho scritto, l'hai letto, ma soprassedi perchè in fondo provi troppo piacere nel polemizzare in questa discussione.

This Post:
00
249676.350 in reply to 249676.349
Date: 10/15/2013 7:21:51 PM
Overall Posts Rated:
12491249
Ma sinceramente mi sembri solo un poveretto che entra in questo thread (del CALCIO) per rompere. Ho difeso Balotelli quando non si sapeva che cosa avesse detto all'arbitro, poi non ho più preso le sue parti quando si è scusato pubblicamente delle parole dette. Parole, per inciso, non ravvisabili dalle riprese tv.

già, mentre io prendevo le parti dell'arbitro dall'inizio, come si potesse credere che balotelli avesse preso una sanzione troppo pesante, vedendo i suoi trascorsi, lo sai solo te.

Non ho problemi a dire che Balotelli sia un ragazzotto ignorante che però spesso è fin troppo demonizzato da una certa italietta perbenista e rancorosa.

Demonizzato? Nessuno dice sia cattivo, al massimo si sostiene essere un gran pirla. E viene sempre perdonato, altro che demonizzato. tant'è che è sempre coccolato da Prandelli che non sfodera mai il suo ipocrita Bro Code per i suoi comportamenti. Una sega coi suoi atteggiamenti.

Cosa c'è di perbenista nel dare del cretino a balotelli? E perchè proverei rancore? Sostenevo fosse un'emerita testa di uccello già quand'era all'inter.

comunque più che scandalizzarmi per i suoi atteggiamenti, mi scandalizza questo trattamento all'acqua di rose per dichiarazioni che in una terra come la nostra controllata e devastata dalle mafie, dovrebbero fare molto più che indignare la gente onesta. invece è bravo a pallone, dica quello che vuole.

This Post:
00
249676.351 in reply to 249676.348
Date: 10/15/2013 7:31:41 PM
Overall Posts Rated:
12491249
Perfetto siamo d'accordo.

Ah, mi dispiace per te che guardi tiki taka. Davvero. :D

Ho bisogno di qualcosa che mi concili il sonno.. :P

sì, ma chissà che incubi poi.

Advertisement