BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > S40 - Vecchiaia alla riscossa

S40 - Vecchiaia alla riscossa

Set priority
Show messages by
This Post:
00
289719.341 in reply to 289719.340
Date: 12/10/2017 7:41:28 PM
Overall Posts Rated:
303303
Il Frasca saluta papà Dexter con una grande prestazione che però oggi non è bastata (anche se proprio non capisco perché e per come, visto come si era messa la gara) ... rimarrà in Serie A (in un modo o nell'altro) ?

... ancora tu ? ... ma non dovevamo vederci più ?
[cit.]

Martedì farò un piccolo record ... incontrare lo stesso top player in due partite consecutive di Regular Season ...
Il calendario quest'anno mi ha proprio preso in giro ...

Ci ho fatto un rilancino perche' alla fine dei conti,pur essendo un giocatore di Dexter...devo dire che e' molto forte
Ma non mi sono spinto oltre perche' mettersi a fare un asta oltre i 9 milioni tra italiani mi sembrava fuori luogo... e una mezza bastardata.
Quindi dopo non aver avuto coraggio di prendere lo spagnolo,dopo aver perso Frascapippelli mi reputo pronto per comprare una mezza sega che non mi servira' a niente.

Come me nessuno mai!
This Post:
00
289719.342 in reply to 289719.341
Date: 12/11/2017 5:15:30 AM
Cipolla
IV.12
Overall Posts Rated:
118118
Il Frasca saluta papà Dexter con una grande prestazione che però oggi non è bastata (anche se proprio non capisco perché e per come, visto come si era messa la gara) ... rimarrà in Serie A (in un modo o nell'altro) ?

[cit.]

Martedì farò un piccolo record ... incontrare lo stesso top player in due partite consecutive di Regular Season ...

Ci ho fatto un rilancino perche' alla fine dei conti,pur essendo un giocatore di Dexter...devo dire che e' molto forte XD
Ma non mi sono spinto oltre perche' mettersi a fare un asta oltre i 9 milioni tra italiani mi sembrava fuori luogo... e una mezza bastardata.
Quindi dopo non aver avuto coraggio di prendere lo spagnolo,dopo aver perso Frascapippelli mi reputo pronto per comprare una mezza sega che non mi servira' a niente. L:) :`(

Ti rignrazio.
Io, complice forse l'atmosfera da shopping Prefestivo, spendo più soldi di quanti ne abbia mai spesi per un singolo giocatore, ma la noia iniziava a galoppare e, quindi ho deciso di.concedermi questo sfizio. Non so neanche se l'ho pagato uno sproposito, ma tant'è.
Questo almeno dovrebbe evitarmi lo sbattimento di cercare di.costruire una squadra per la prossima stagione.

This Post:
00
289719.343 in reply to 289719.341
Date: 12/11/2017 5:15:34 AM
Cipolla
IV.12
Overall Posts Rated:
118118

[cit.]

Ci ho fatto un rilancino perche' alla fine dei conti,pur essendo un giocatore di Dexter...devo dire che e' molto forte XD
Quindi dopo non aver avuto coraggio di prendere lo spagnolo,dopo aver perso Frascapippelli mi reputo pronto per comprare una mezza sega che non mi servira' a niente. L:) :`(

Ti rignrazio.
Io, complice forse l'atmosfera da shopping Prefestivo, spendo più soldi di quanti ne abbia mai spesi per un singolo giocatore, ma la noia iniziava a galoppare e, quindi ho deciso di.concedermi questo sfizio. Non so neanche se l'ho pagato uno sproposito, ma tant'è.
Questo almeno dovrebbe evitarmi lo sbattimento di cercare di.costruire una squadra per la prossima stagione.

This Post:
00
289719.344 in reply to 289719.342
Date: 12/11/2017 6:21:19 AM
Overall Posts Rated:
303303
[

Ci ho fatto un rilancino perche' alla fine dei conti,pur essendo un giocatore di Dexter...devo dire che e' molto forte
Quindi dopo non aver avuto coraggio di prendere lo spagnolo,dopo aver perso Frascapippelli mi reputo pronto per comprare una mezza sega che non mi servira' a niente.

Ti rignrazio.

Sono giocatori quasi unici e secondo i miei conti non sono mai soldi buttati.
Ci fai 3 stagioni piene in cui ti diverti ad avercelo e aumenti esponenzialmente le possibilita' di vincere o sicuramente di competere... a fine 32 anni lo vendi e ci riprendi 5 milioni di certo(magari anche qualcosa di piu').
Praticamente e' come se avessi speso 4 milioni da ammortizzare in 3 stagioni,imho economicamente ottimo.
Inoltre che sia finito a te va benissimo perche' sono certo che farai il masssimo per tenerlo in forma e a noi della NT serve come il pane...se poi gli dessi per caso uno scattino ti ameremo alla follia

Come me nessuno mai!
This Post:
00
289719.345 in reply to 289719.344
Date: 12/11/2017 6:27:52 AM
useless junk
III.3
Overall Posts Rated:
277277
secondo i miei conti

XD XD XD

This Post:
00
289719.346 in reply to 289719.345
Date: 12/11/2017 6:36:02 AM
Overall Posts Rated:
303303
secondo i miei conti

Guarda che sono scarso come la fame a giocare ma su queste cose sono semi infallibile,praticamente sono un "guru tibetano"
Potrei scrivere su BB allo stesso tempo,una guida sul come non giocare e su come gestire al meglio le finanze...e anche uno sulla passione dei cognomi "importanti" ma interesserebbe a pochi

Come me nessuno mai!
This Post:
00
289719.348 in reply to 289719.347
Date: 12/11/2017 7:52:01 AM
Overall Posts Rated:
303303
Tu preparati a vendere Ciuco che ne ho uno per te

Sono gia' in fibrillazione

Come me nessuno mai!
This Post:
00
289719.350 in reply to 289719.349
Date: 12/11/2017 11:38:27 AM
Overall Posts Rated:
303303
Tu preparati a vendere Ciuco che ne ho uno per te

Sono gia' in fibrillazione

Questa volta però uno serio da rifinire per la NT , non un'intrepido qualunque

Mi sto bagnando tutto,una volta c'era un Elefante che ancora me lo sogno la notte

Come me nessuno mai!
This Post:
00
289719.351 in reply to 289719.349
Date: 12/11/2017 1:37:01 PM
Dunning-Kruger effect
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
cioe io che ci sto dietro da 2 stagioni niente...lo dai a thetruth...vabbè questa me la segno :P

Advertisement