se non cambi totalmente settore invece mi sa che lo alleni... chiaramente non ti baserai su di lui per le tabelle d'allenamento, ma se non lo vendi non è che lo puoi schierare guardia per lasciare lo slot ad altri :p
L'idea era quella.A furia di giocare Run&Gun vuole mettere ciglione-brun come coppia di esterni.
se non cambi totalmente settore invece mi sa che lo alleni... chiaramente non ti baserai su di lui per le tabelle d'allenamento, ma se non lo vendi non è che lo puoi schierare guardia per lasciare lo slot ad altri :psi vabbè questo era ovvio...però dico magari mi metto ad allenare monoruolo gli altri lunghi tenendo lui come AG....questa era la mia idea...
lassa stà, continua ad allenare come al solito, monoruolo è una purga.se lo fai per mandare un giocatore in nazionale va bene, se lo fai come progetto di allenamento tout-court ti ritrovi con soli tre giocatori allenati, cosa che ti impedisce di muoverti sul mercato.l'unico motivo per non allenarlo è passare ad allenare i nani.
si ma venderei un lungo più velocemente...e poi spiegami dove risparmio lo stipendio di ciglione :P