intendevo feliciello, a dir la verità :P
dite che il cinese lo metterà mai sugli 8/9M o mi ride in faccia?
IL giocatorino serve eccome. Pagargli lo stipendio però.....
Tu devi dire che:1) sei sfortunato per come va il mercato!2) pregare che il tuo pupo ti tenga a galla...ma è dura...quella stoppata gli pompa lo stipendio (ovviamente si parla di un giocatore d'eccellenza e non di uno qualsiasi...bel lavoro!^^)
sopratutto allenare i pivot in questo momento!
Tu devi dire che:1) sei sfortunato per come va il mercato!2) pregare che il tuo pupo ti tenga a galla...ma è dura...quella stoppata gli pompa lo stipendio (ovviamente si parla di un giocatore d'eccellenza e non di uno qualsiasi...bel lavoro!^^)dopo 3 stagioni di arranca-mento assoluto in Campionato (lo può confermare gnappo) tutto per potermi dedicare al suo allenamento in mono e per farlo entrare nel giro della U-21..... ora non riesco a venderlo......... mi vien da piangere!!!una cosa e sicura.. lui sarà l'ultimo che allenerò solo per poterlo proporre alle Nazionali... allenare non ripaga il lavoro!in poche parole na merda! pensa che io ho fatto lo stesso per portare in u21 la sua riserva =_=
Tu devi dire che:1) sei sfortunato per come va il mercato!2) pregare che il tuo pupo ti tenga a galla...ma è dura...quella stoppata gli pompa lo stipendio (ovviamente si parla di un giocatore d'eccellenza e non di uno qualsiasi...bel lavoro!^^)dopo 3 stagioni di arranca-mento assoluto in Campionato (lo può confermare gnappo) tutto per potermi dedicare al suo allenamento in mono e per farlo entrare nel giro della U-21..... ora non riesco a venderlo......... mi vien da piangere!!!una cosa e sicura.. lui sarà l'ultimo che allenerò solo per poterlo proporre alle Nazionali... allenare non ripaga il lavoro!in poche parole na merda!