perchè criscito è fuori dalla nazionale..e bonucci no???
Conte è indagato, come Criscito.Per quanto riguarda Bonucci i faziosi ed antijuventini giornalai dicono che sarò raggiunto da un avviso di garanzia entro 2-3 giorni.Peccato, nonostante la pessima stagione avrei preferito vedere Ranocchia in nazionale :PIo avrei prefrito vedere Astori in nazionale prima di ranocchia e Bonucci,indipendetemente dalle inchieste giudiziare,ma vabbè,sono troppo interessato alle cose di carattere tecniche per l'aria che tiraP.S. E concordo in pieno con il paragone con la spagna,che ha fatto passare porcate sotto silenzio nel calcio(vedasi retrocessione quest'anno del villarreal all'ultima giornata),e in altri sport(vedasi operacion puerto,dove senza l'interessamento delle autorità di altri paesi,uno come valverde non sarebbe stato squalificato,mentre corridori di altri paesi tipo l'italia sono stati fermati immediatamente dagli organi sportivi del proprio paese)P.S. E guardate che negli altri paesi non sono necessariamente santarellini,in germania nel 2005 hanno beccato gli arbitri che si vendevano le partita,ma la cosa ha avuto molta meno risonanza a livelo internazionale rispetto agli scandali che hanno toccato l'italia...
Conte è indagato, come Criscito.Per quanto riguarda Bonucci i faziosi ed antijuventini giornalai dicono che sarò raggiunto da un avviso di garanzia entro 2-3 giorni.Peccato, nonostante la pessima stagione avrei preferito vedere Ranocchia in nazionale :P
Conte è indagato, come Criscito.Per quanto riguarda Bonucci i faziosi ed antijuventini giornalai dicono che sarò raggiunto da un avviso di garanzia entro 2-3 giorni.Peccato, nonostante la pessima stagione avrei preferito vedere Ranocchia in nazionale :PIo avrei prefrito vedere Astori in nazionale prima di ranocchia e Bonucci,indipendetemente dalle inchieste giudiziare,ma vabbè,sono troppo interessato alle cose di carattere tecniche per l'aria che tiraP.S. E concordo in pieno con il paragone con la spagna,che ha fatto passare porcate sotto silenzio nel calcio(vedasi retrocessione quest'anno del villarreal all'ultima giornata),e in altri sport(vedasi operacion puerto,dove senza l'interessamento delle autorità di altri paesi,uno come valverde non sarebbe stato squalificato,mentre corridori di altri paesi tipo l'italia sono stati fermati immediatamente dagli organi sportivi del proprio paese)P.S. E guardate che negli altri paesi non sono necessariamente santarellini,in germania nel 2005 hanno beccato gli arbitri che si vendevano le partita,ma la cosa ha avuto molta meno risonanza a livelo internazionale rispetto agli scandali che hanno toccato l'italia...altri sport??c'erano cartelle cliniche di giocatori di barca e real in quel laboratorio, e di mezza nazionale di calcio spagnola, documentate dalla polizia, e misteriosamente poi scomparse...quella nazionale poi ha vinto mondiale ed europeo...non riguardava solo il ciclismo, ma oltre al calcio figurava anche la cartella di nadal (scomparsa) e di altri sportivi spagnoli di spicco...
Secondo me noi facciamo il giusto, sono gli organi sportivi, la stampa e la magistratura spagnola che fanno letteralmente schifo.P.S. Su Astori sono d'accordissimo, mi pare sia il centrale italiano (Ogbonna a parte, ma ha meno visibilità in B) più in crescita
Io credo che dovrebbero vergognarsi tutti, i giocatori e tutte le persone del mondo del calcio coinvolte in questa ennesima storia.A prescindere dai colori delle squadre coinvolte, mi fa tenerezza pensare che si cerca di "difendere" i propri calciatori o allenatori.Io sono laziale e spero che se Mauri verrà riconosciuto colpevole venga radiato, la Lazio retrocessa e tutte le colpe commesse vengano espiate.Il discorso che voglio fare è questo.Non mi interessa di Conte, Bonucci Ranocchia o chicchesia.Lasciamoli soli negli stadi!!PS Qui a Parma trema tutto...
(http://www.repubblica.it/sport/calcio/2012/05/29/news/mon...)Oh... finalmente!!!
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2012/05/29/news/mon...Oh... finalmente!!!fatemi capire..in un giorno in cui sono morte 15 persone e ci sono 7 dispersi, sono questi i pensieri del presidente del consiglio?
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2012/05/29/news/mon...Oh... finalmente!!!