Si ma so due settimane che sto qui e già mi hanno fatto i conti in tasca, deciso che devo vendere tutta la squadra altrimenti fallisco, e che tutti si devono venire a giocare la partita della stagione contro di me...........
E non hai ancora visto niente!!! XD
Comunque si:
Veramente lo ha deciso solo Valerio,e non credo che in molti lo staranno a sentire(scusa Valerio) :D
Ma scusa di che?! XD
Hayt, io mi scuso se le cose che hai letto ti abbiano fatto sentire "preso di mira", noi qui siamo burloni e anche un po' monelli, ma ciò in qualche modo ci ha reso un bel gruppetto, una comunità all'interno della comunità. Se hai voglia di "cazzeggiare" con noi sei il benvenuto in famiglia, anche se dovessi lasciarci prematuramente: vantiamo in famiglia ex co-gironisti che militano in A senza merito (hehehe) o hanno militato in A e sono tornati in II per manifesta incapacità (povero Bramba). Altrimenti ignoraci serenamente, tanto il 99% di quello che scriviamo è "monnezza". XD
Una cosa te la posso garantire: a conti fatti, nonostante le mille chiacchiere, quando si tratta di giocare ognuno si fa i fatti suoi e pensa al suo progetto. Qualcuno ne condivide lo spirito o le idee, ma di certo non mostra il fianco per amicizia rischiando di perdere partite preziose in ottica obiettivo personale.
Abbiamo avuto qualche pericoloso episodio di pre-tattica, il più delle volte involontario, ma tutto sommato lo spiritio è rimasto illeso XD E ovviamente ne andiamo ampiamente fieri.
Ehm .. benvenuto :-p