complimenti per il raggiungimento della finale..le valutazioni dicono che avresti dovuto soffrire di meno..certo hai fatto una corsa veramente trionfale: dalla V fino alla finale della BBB in 6 stagioni..complimenti ancora..
adesso fossi in te non escluderei la possibilità di vincere: non darei per scontata la vittoria in semifinale di toroo,abrantes è una brutta gatta da pelare in campo neutro, quindi una bottarella di random associata a scelte azzeccate del manager portoghese (che resta uno dei migliori secondo me, poi magari stasera mi sbugiarderà con una incomprensibile princeton..:) possono farti sperare in una finale più equilibrata..
si è stata una cavalcata bellissima ! mi ricordo ancora le prime sfide in quinta con cuki , passando per la vittoria ai playoff con denni e la supervittoria in A contro il gm !
fosse real life non sarebbe male ehhe peccato sia solo un giochino aimè!
per quanto concerne la finale me la giocherò solo se passerà il portoghese( che al 70% vincerebbe contro di me ) !
contro toroo non c'è speranza , non ho la rosa adatta . quasi perdo contro la squadra ceca senza la guardia titolare ...
devo essere contento per forza cosi eheh