quindi l'errore doppio del guardalinee rende i giocatori meno stanchi dato che non si è stanchi se si hanno punti, presi come non importala partita il catania non la vinceva,non ha mai tirato in porta(escluso il gol). ed è inutile che fai lo gnorri,c'erano 2 rigori solari e 2 espulsioni che li avrebbe fatti giocare in 8 alla fine.quindi al netto degli errori i 3 punti ci stanno lostesso.pensa al tuo milan che senza rubacchiare tra l'ultima e a bolonga sarebbe in zona retrocessionestiamo paragonando un fuorigioco di un paio di millimetri allo scempio di catania?
quindi l'errore doppio del guardalinee rende i giocatori meno stanchi dato che non si è stanchi se si hanno punti, presi come non importala partita il catania non la vinceva,non ha mai tirato in porta(escluso il gol). ed è inutile che fai lo gnorri,c'erano 2 rigori solari e 2 espulsioni che li avrebbe fatti giocare in 8 alla fine.quindi al netto degli errori i 3 punti ci stanno lostesso.pensa al tuo milan che senza rubacchiare tra l'ultima e a bolonga sarebbe in zona retrocessione
quindi l'errore doppio del guardalinee rende i giocatori meno stanchi dato che non si è stanchi se si hanno punti, presi come non importa
il primo boh, è vero che legrottaglie strattona, ma chiellini pure lo porta giù, insomma niente di eclatante, allora devi dare pure il rigore per il fallo di bovo su pato la sera prima, cosa che io, da milanista, non avrei fatto, quindi vedi te.il secondo per favore.il terzo assolutamente vero, legrottaglie prende solo la gamba.dunque, errori pro catania = 1 a 1 minuto e mezzo dalla fine, come dire...poi il fazioso sono io....neanche davanti all'evidenza
il primo boh, è vero che legrottaglie strattona, ma chiellini pure lo porta giù, insomma niente di eclatante, allora devi dare pure il rigore per il fallo di bovo su pato la sera prima, cosa che io, da milanista, non avrei fatto, quindi vedi te.il secondo per favore.il terzo assolutamente vero, legrottaglie prende solo la gamba.dunque, errori pro catania = 1 a 1 minuto e mezzo dalla fine, come dire...
Non capisco come possa esistere un thread come questo e non uno dove si parla di politica, uno sulla religione e uno sul sesso...
Non capisco come possa esistere un thread come questo e non uno dove si parla di politica, uno sulla religione e uno sul sesso...quotone per Don Verzè
Non capisco come possa esistere un thread come questo e non uno dove si parla di politica, uno sulla religione e uno sul sesso...Ti sei chiesto cosa abbia spinto i BB a creare sto giochino?
il possibile rigore su chiellini è il classico contatto in cui l'arbitro alla fine può scegliere quello che vuole, certo che legrottaglie fa tutto il possibile per farselo fischiareper il cazzotto a pogba avrei dato rigore se pogba fosse stato diretto verso la porta, così è abbastanza involontario anche se visto frontalmente è un colpo alla bud spencerquindi l'errore doppio del guardalinee rende i giocatori meno stanchi dato che non si è stanchi se si hanno punti, presi come non importala partita il catania non la vinceva,non ha mai tirato in porta(escluso il gol). ed è inutile che fai lo gnorri,c'erano 2 rigori solari e 2 espulsioni che li avrebbe fatti giocare in 8 alla fine.quindi al netto degli errori i 3 punti ci stanno lostesso.pensa al tuo milan che senza rubacchiare tra l'ultima e a bolonga sarebbe in zona retrocessionestiamo paragonando un fuorigioco di un paio di millimetri allo scempio di catania?il fuorigioco di abate è identico a quelli di catania-juve
Non capisco come possa esistere un thread come questo e non uno dove si parla di politica, uno sulla religione e uno sul sesso...quotone per Don VerzèNon critico questo thread per il suo contenuto, ma mi viene da ridere pensando al fatto che non possiamo parlare di politica, religione o sesso perchè "argomenti molto delicati che potrebbero urtare l'animo di alcuni utenti" mentre esiste questo thread dove è un continuo (o quasi) stuzzicare, rompersi i maroni a vicenda, insultarsi, e via dicendo. Mah...Ma io sono d'accordo con te, vorrei chiedere a 2$billie delle elezioni in sicilia, ma non si può e allora dico Catania piangina, Juve ladra, Gianni Morandi coprofago
Non capisco come possa esistere un thread come questo e non uno dove si parla di politica, uno sulla religione e uno sul sesso...quotone per Don VerzèNon critico questo thread per il suo contenuto, ma mi viene da ridere pensando al fatto che non possiamo parlare di politica, religione o sesso perchè "argomenti molto delicati che potrebbero urtare l'animo di alcuni utenti" mentre esiste questo thread dove è un continuo (o quasi) stuzzicare, rompersi i maroni a vicenda, insultarsi, e via dicendo. Mah...