BuzzerBeater Forums

Italia - III.11 > Stagione 30

Stagione 30

Set priority
Show messages by
This Post:
00
266161.343 in reply to 266161.342
Date: 2/19/2015 1:13:06 PM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
barba tu cosa ci fai sopra la riga in classifica? :P hai impegni nelle ultime settimane della stagione e vuoi tenerti libero? :D
questa stagione gia´ vedo Giommo alzare lo scudo con Chiossi mvp, Bietto in heaven, io torno a casa e vinco la coppa, Dido prende il tuo posto nel salvarsi ai playout, manu spende un patrimonio e arriva da giommo e il nostro crestone inesorabile persistera´ nell´uscire al primo turno

qualcun´altro vuol sfruttare il momento palla di cristallo per sapere la sua fine? :D

Cioe...vieni a scrivere sul forum dell III.11, fai mille pronostici e non ci dici chi salira in questa stagione? Riusciremo a placare la potenxa di fuoco di Piobbico?! :-D

From: 9manu

This Post:
00
266161.345 in reply to 266161.342
Date: 2/19/2015 4:06:40 PM
Overall Posts Rated:
44
barba tu cosa ci fai sopra la riga in classifica? :P hai impegni nelle ultime settimane della stagione e vuoi tenerti libero? :D
questa stagione gia´ vedo Giommo alzare lo scudo con Chiossi mvp, Bietto in heaven, io torno a casa e vinco la coppa, Dido prende il tuo posto nel salvarsi ai playout, manu spende un patrimonio e arriva da giommo e il nostro crestone inesorabile persistera´ nell´uscire al primo turno

qualcun´altro vuol sfruttare il momento palla di cristallo per sapere la sua fine? :D

ma se tu leggi, mi spieghi come fa Bietto ad andare in heaven e io a raggiungere Giommo??? ... che fai il democristiano, e fai quadrare i cerchi??! XD

This Post:
00
266161.348 in reply to 266161.335
Date: 2/19/2015 4:46:41 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
723723
Stipendio settimanale: $ 32 593
Ruolo: inutile
(BuzzerBeta)

DMI: 94100
Altezza: 6'4" / 193 cm
Potenziale: all star
Forma: inadeguato

Tiro in sosp.: clamoroso Distanza di tiro: forte
Dif. perimetrale: spettacolare Palleggio: clamoroso
Penetrazione: clamoroso Passaggio: clamoroso
Tiro da sotto: sufficiente Difesa in area: forte
Rimbalzo: scarso Stoppata: pietoso
Resistenza: mediocre Tiri liberi: rispettabile

Esperienza: rispettabile

sta roba qui, 540k stamattina... E pensare che da me fa il 3°/4° nano ...Prezzi assurdi.

This Post:
00
266161.349 in reply to 266161.342
Date: 2/19/2015 4:48:12 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
723723
barba tu cosa ci fai sopra la riga in classifica? hai impegni nelle ultime settimane della stagione e vuoi tenerti libero?

qualcun´altro vuol sfruttare il momento palla di cristallo per sapere la sua fine?

Grazie per la fiducia... Io che faccio?

This Post:
00
266161.350 in reply to 266161.346
Date: 2/19/2015 4:53:10 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
723723
heaven e´ utopia e tu spendi i 10 milioni altrimenti fa doppietta

Vabbè, seguo i tuoi consigli e poi non faccio nemmeno parte degli outsider...

Vorrà dire che sta settimana quasi quasi mi dedico ai 50k del giovedi

From: 9manu

This Post:
00
266161.351 in reply to 266161.349
Date: 2/19/2015 4:57:08 PM
Overall Posts Rated:
44
tu arrivi quinto come desiderato! XD

Cmq il polpo continua con il suo mercato...
io aspetto che Bietto fra un paio di settimane, raggiunta la salvezza automatica, venda tutti...
almeno cosi, poi tocca a te vender i gioielli e io posso risparmiare i spicci...

se no finisce che li spendo e poi perdo pure!!

E che questa stagione non riesco a esser competitivo. Tu e Bietto mi siete molto simpatici e non riesco ad essere obbiettivo e cattivamente competitivo! :@

From: GM-Dyd

This Post:
00
266161.352 in reply to 266161.351
Date: 2/19/2015 5:16:59 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
723723
tu arrivi quinto come desiderato! []

Sempre se non mi si infortuna nessuno....

Cmq il polpo continua con il suo mercato...

Investire soldi per uscire in coppa, lo stai facendo benissimo ^^
Scherzi a parte, chi capisce quello che sta facendo merita un nobel.

io aspetto che Bietto fra un paio di settimane, raggiunta la salvezza automatica, venda tutti...

Ottimismo, Gianni! [cit.]

almeno cosi, poi tocca a te vender i gioielli e io posso risparmiare i spicci...

Watch out. Hai visto l'età della mia squadra? Con questa squadra affronto la stagione corrente e la prossima senza bisogno di cambiare una virgola. E anche di stipendi posso stare tranquillo, sono +40k senza coppa e sto allenando skill poco costose. Mi spiace, non è la salita l'obiettivo minimo ma non venderò nessuno.

E che questa stagione non riesco a esser competitivo. Tu e Bietto mi siete molto simpatici e non riesco ad essere obbiettivo e cattivamente competitivo! []

Usa la Forza, Luke. Segui l'istinto, Luke. [Cit.]

This Post:
00
266161.353 in reply to 266161.342
Date: 2/19/2015 7:23:09 PM
Overall Posts Rated:
4646

Qualcuno deve darvi delle costanti nella vita :D

Advertisement