scusami sono stato un po' criptico
un 3d dove "si parla del campionato di basket italiano/europeo nella stagione 2010/2011" mi sembra proprio il posto giusto per informare gli utenti che la mia MERAVIGLIOSA SQUADRA vola a BARCELLONA e io al seguito
forse erano richieste analisi più tecniche dell'avvenimento e quelle magari le forniremo in seguito
al momento ho solo la forza per analizzare la mia
LIBIDINE
P.S. per quanto riguarda la password, in un 3d dove "si parla del campionato di basket italiano/europeo nella stagione 2010/2011" pensavo si sapesse, e nel caso contrario provvedevo ad informare io (anche se in modo un po' criptico) che la semifinalista che dovremo affrontare sarà il Panathinaikos (allegoricamente definito come password per la finale)
ad ogni modo ti ringrazio per l'attenzione dimostrata per il mio account
saluti (a billo ritto)
ora vado a fare le valigie
Ahahaha...adesso, con colpevole ritardo, ho capito. Non avevo idea che l'avversario prossimo fosse il Panathinaikos, e che si giocasse a Barcellona(magari documentarmi prima di aprire bocca sarebbe saggio ;)). Che poi non ho capito una cosa...ma le Final Four perchè si giocano a Barcellona? Si gioca a eliminazione diretta semifinale e finale?
A mia unica parziale discolpa il fatto che in effetti si sono visti anche post più strani, e veri..