Ciao ragazzi, volevo dei consigli. Ho questo giocatore AP, MVP 18enne c Queste sono le skill: (198 cm)
Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: inadeguato
Dif. perimetrale: forte Palleggio: pietoso
Penetrazione: pietoso Passaggio: pietoso
Tiro da sotto: rispettabile Difesa in area: inadeguato
Rimbalzo: mediocre Stoppata: pietoso
Resistenza: atroce Tiri liberi: mediocre
Alleno in Pressione monoruolo, ma non so perche, ogni partita che lo faccio giocare, mi gioca per 47 min! Metto sempre 8 giocatori e tutti disponibili nei loro ruoli con "segui le indicazioni" ma l'allenatore me lo cambia ogni santa partita con la guardia! Forse sarà per il suo atroce in resistenza? No perche dopo 2 "47 min " in monoruolo ancora non mi scatta in difesa perimetrale!!!
Oltre questo vi volevo chiedere se mi conviene allenarlo un altra stagione oppure venderlo dopo un paio di scatti in difesa... di certo quel pietoso in palleggio e passaggio lo limitano parecchio. Grazie anche per altri consigli
47' non sono un problema, l'allenamento è praticamente pieno, e con 198cm e le nuove regole aspettati uno scatto ogni 3 allenamenti.
In cosa lo vuoi allenare? Con tanta pazienza da questo giocatore puoi ricavare una bella AP, penetrazione e palleggio salgono come secondarie di qualsiasi allenamento nanico o di 1v1 per ali, il potenziale è ottimo, gli skill di partenza sono ragionevoli (migliorabili ma ragionevoli), il potenziale è alto.