P.s. Ma Gattuso se non fosse stato messo in lista, avrebbe scontato lo stesso le 4 giornate di squalifica?No,questo è il motivo per cui è stato messo a discapito di el sharawy/inzaghiBonera credo che in questo momento sia il terzino destro di riserva,e de sciglio serve per completare la lista dei giovani provenienti dal vivaio che la squadra deve inserireChe tra l'altro,con tutti i centrocampisti che il Milan ha,serviva davvero quest'anno ringhio in champions?Terzino destro di riserva credo sia considerato Antonini, oppure Zambrotta viene spostato a destra, spero proprio che Bonera non giochi in Champions :D
P.s. Ma Gattuso se non fosse stato messo in lista, avrebbe scontato lo stesso le 4 giornate di squalifica?No,questo è il motivo per cui è stato messo a discapito di el sharawy/inzaghiBonera credo che in questo momento sia il terzino destro di riserva,e de sciglio serve per completare la lista dei giovani provenienti dal vivaio che la squadra deve inserireChe tra l'altro,con tutti i centrocampisti che il Milan ha,serviva davvero quest'anno ringhio in champions?
P.s. Ma Gattuso se non fosse stato messo in lista, avrebbe scontato lo stesso le 4 giornate di squalifica?
P.s. Ma Gattuso se non fosse stato messo in lista, avrebbe scontato lo stesso le 4 giornate di squalifica?No,questo è il motivo per cui è stato messo a discapito di el sharawy/inzaghiBonera credo che in questo momento sia il terzino destro di riserva,e de sciglio serve per completare la lista dei giovani provenienti dal vivaio che la squadra deve inserireChe tra l'altro,con tutti i centrocampisti che il Milan ha,serviva davvero quest'anno ringhio in champions?Terzino destro di riserva credo sia considerato Antonini, oppure Zambrotta viene spostato a destra, spero proprio che Bonera non giochi in Champions :DAntonini credo sia la riserva a sinistra di taiwo,Zambrotta e Bonera si giocano il posto da riserva a destra...credo che il problema più che altro sia stato che il giovane della litsa champions,dato che erano già in 9 difensori,potevano metterlo in attacco...
I titoli dei giornali dopo la conferenza stampa sono un qualcosa di meravigliosa...lolFossi Sabatini alla prossima conferenza stampa smerderei tutti pubblicamente.Si può avere un link alla conferenza stampa di Sabatini?Purtroppo so che la cara Rosella sarà inarrivabile, ma ho voglia di farmi due risate :pMò ti cerco un link al video, se si trova.Intanto qui è riportata per intero. Manca ovviamente la comicità intrinseca di Rosella, ma in quanto a competenza direi che c'è qualche livello di differenza.http://www.romanews.eu/2011/09/02/conferenza-stampa-a-bre...Sottolineo il passaggio su Vucinic(anzi, i passaggi, visto che prima lo ridicolizza per la storia del sorriso e poi lo sputtana per essersi già accordato con la juve) e la presa per il culo dei giornalisti che raccontano dei messaggini che si sarebbero mandati Totti e Baldini.
I titoli dei giornali dopo la conferenza stampa sono un qualcosa di meravigliosa...lolFossi Sabatini alla prossima conferenza stampa smerderei tutti pubblicamente.Si può avere un link alla conferenza stampa di Sabatini?Purtroppo so che la cara Rosella sarà inarrivabile, ma ho voglia di farmi due risate :p
I titoli dei giornali dopo la conferenza stampa sono un qualcosa di meravigliosa...lolFossi Sabatini alla prossima conferenza stampa smerderei tutti pubblicamente.
Domanda da profano eh.Visto che pare scandalosa l'esclusione di questo El Sharaawy o come si scrive... mi dite... chi é?
Domanda da profano eh.Visto che pare scandalosa l'esclusione di questo El Sharaawy o come si scrive... mi dite... chi é?Talento italo-egiziano classe 1992, ruolo 2° punta, l'anno scorso di proprietà del Genoa ma ha disputato il campionato di serie B con il Padova con 25 presenze e 7 gol, è nel giro della nazionale giovanile.http://it.wikipedia.org/wiki/Stephan_El_ShaarawyQua c'è il resto :)
Domanda da profano eh.Visto che pare scandalosa l'esclusione di questo El Sharaawy o come si scrive... mi dite... chi é?Talento italo-egiziano classe 1992, ruolo 2° punta, l'anno scorso di proprietà del Genoa ma ha disputato il campionato di serie B con il Padova con 25 presenze e 7 gol, è nel giro della nazionale giovanile.http://it.wikipedia.org/wiki/Stephan_El_ShaarawyQua c'è il resto :) Arrivi in ritardo :p