complimenti per il raggiungimento della finale..le valutazioni dicono che avresti dovuto soffrire di meno..certo hai fatto una corsa veramente trionfale: dalla V fino alla finale della BBB in 6 stagioni..complimenti ancora..adesso fossi in te non escluderei la possibilità di vincere: non darei per scontata la vittoria in semifinale di toroo,abrantes è una brutta gatta da pelare in campo neutro, quindi una bottarella di random associata a scelte azzeccate del manager portoghese (che resta uno dei migliori secondo me, poi magari stasera mi sbugiarderà con una incomprensibile princeton..:) possono farti sperare in una finale più equilibrata..
Complimenti!!Sei stato grande!!E ora in bocca al lupo per la finale!!
dicevo io che sto landeta mi ricordava qualche cosa..... me lo ritrovai contro nella mia prima stagione in IV e ancora c'ho gli incubi......gran bel giocatore già all'epoca ma non credevo che sarebbe fino fino a questi livellips complimentoniDD
dicevo io che sto landeta mi ricordava qualche cosa..... me lo ritrovai contro nella mia prima stagione in IV e ancora c'ho gli incubi......gran bel giocatore già all'epoca ma non credevo che sarebbe fino fino a questi livelli :Dps complimentoni :DDD
Finale prevista Toroo-VVVP.S. avete notato il pubblico presente..... 45.000 spettatori!!!!!!!!!!