perso a 1.750 M, nulla con i prezzi attuali...mamma mia che rabbia -.-'
noooooooooooooooooooo sono tornato ora e l'asta è scaduta da 3 minuti nooooooooooooooooooooooooperso a 1.750 M, nulla con i prezzi attuali...mamma mia che rabbia -.-'
perso a 1.750 M, nulla con i prezzi attuali...mamma mia che rabbia -.-'Ironizza ironizza, avrei proprio voluto vedere il tuo rilancio su quella cifra :)
perso a 1.750 M, nulla con i prezzi attuali...mamma mia che rabbia -.-'Ironizza ironizza, avrei proprio voluto vedere il tuo rilancio su quella cifra :)mi ero 2-2.5 M come limite, quindi l'avrei fatto di sicuro :) alla fine poi chissene perchè gli allenandi ce li ho, ma avrei venduto Tzvetkov a 1.5 milioni e ci avrei rimesso pochissimo prendendo un giocatore molto più forte e molto meglio BRUCIATO, LUI E OGNI SPERANZA SU DI LUI, fra 1 stagione e mezzo :p
perso a 1.750 M, nulla con i prezzi attuali...mamma mia che rabbia -.-'Ironizza ironizza, avrei proprio voluto vedere il tuo rilancio su quella cifra :)mi ero 2-2.5 M come limite, quindi l'avrei fatto di sicuro :) alla fine poi chissene perchè gli allenandi ce li ho, ma avrei venduto Tzvetkov a 1.5 milioni e ci avrei rimesso pochissimo prendendo un giocatore molto più forte e molto meglio vendibile fra 1 stagione e mezzo :p