Io mi sono lamentato anche dei GM, di Domenico, della Cupola, della lentezza di crescita dell'esperienza, dei minutaggi in caso di WO, degli incentivi ai nazionali, della gestione dell'ultimo minuto, di Pericle, di Verri/succhinho...e ti tutto quello che non ho citato (e che ringrazio) ma che ora non mi viene in mente. E' bello lamentarsi! Se si dice che va sempre tutto bene non s'impara un fico secco ammenoché non si sia arguti come voi e io non lo sono.
E sull'economia posso dire che sono stato tra i primi a far notare certe cose che sono state confermate dalla news di ciarls ad inizio stagione. Si può dire che serviva preavviso prima di introdurre queste modifiche così si potevano spendere tutti i soldi nel palazzetto e non risolvere nulla, ma le modifiche servivano. Quindi lamentarsi all'epoca serviva, ma come oggi ci sono gli ottusi che non vedono più in là del loro naso, all'epoca c'era chi sosteneva che allenare è bello quando loro si sbizzarrivano con il mercato. Oggi quelli lì chiagnono perchè non possono comprare.
E secondo te è facile stare tranquillo e non rispondere a tono?
Poi tengo a precisare, visto che è la seconda volta che lo dici, che nonostante ci siano state lamentele sugli acquisti da 8M, le modifiche sono state fatte perchè i BB hanno notato delle cose, non perchè ci hanno dato retta, purtroppo la cosa è molto diversa.
No ma io non ho detto che sia sbagliato lamentarsi, ma è sbagliato farlo a prescindere, quando ancora non si hanno dati certi.
Almeno aspettassimo una settimana!
QUando aggiorneranno gli stipendi vedremo se sono così sensibili gli aumenti.
Tutto qui.
Giustissimo criticare, giustissimo lamentarsi, ma lo si fa sempre troppo presto e molto spesso senza motivazioni, a prescindere.
Le modifiche di questa stagione come ben sai anche secondo me servivano, il problema è che tutto quell'accumulo di denaro è stato prodotto anche e soprattutto in risposta a lamentele degli utenti per i pochi soldi in circolo.
Che io ricordi, la diretta TV (che dava 400k alla serie A, ricordiamocelo) è stata introdotta per questo motivo.
E poi sta storia che non si può allenare non si può più sentire, vuoi mettere far giocare i 18enni in serie A cosa significa, rispetto a farli giocare in V?
