Caro quasi compaesano (anche io sono della provincia bolognese),
secondo me devi cercare di salire il prima possibile in IV perché la tua è una V dove tanti giocano e quindi ogni stagione è buona e bisogna provarci.
Ad es. i tuoi avversari dell'altra conf (che per fortuna hai già incontrato e battuto) sono ancora in Coppa e quindi stanno accumulando più soldi e più entusiasmo di te, in vista della volata finale
Oltre ai consigli di chi mi ha preceduto (che condivido quasi totalmente) tieni conto che se capiti in una IV tosta al massimo retrocedi, ma retrocedendo puoi anche capitare in una V meno tosta dell'attuale.
Quindi ripeto cerca davvero di salire ... tra l'altro con il record che hai finora, se riesci ad arrivare in fondo con 22-0 o anche 21-1, "rischi fortemente" di essere promosso in IV anche non vincendo il girone.
Consiglio mio quindi : continua ad allenare bene ma stai attento a non perdere partite. Tieni da parte i soldini finora accumulati, per un eventuale infortunio (sgraat) che dovesse capitare ad un tuo giocatore importante nel finale di stagione.
Investi quindi nel palazzetto solo a termine della Regular Season (durante i Play-Offset).
Ciao e in bocca al lupo.
ph76
Last edited by PHILA76 at 8/18/2014 8:50:41 AM
Peace, Flowers & Basket.