BuzzerBeater Forums

BB Italia > partie 30/1

partie 30/1

Set priority
Show messages by
This Post:
00
129811.36 in reply to 129811.35
Date: 1/31/2010 2:10:41 PM
MightyMice
IV.37
Overall Posts Rated:
494494
Second Team:
CrazyCrabs
ratto scuro spiegami come mai sono in questa posizione in classifica

ho 66k di gocatori contro monti stipendi molto più soverchianti (e alleno lunghi)


buona domanda, ma già non so come faccio a ritrovarmi io lì!

dando una superficiale occhiata, direi che semplicemente ci sono altre 3 squadre di buon livello (che con te fanno le prime 4 della tua conference).

una mi sembra avere un'AP dalla difesa inquietante (Vaisps), in generale non è mai una geniale idea un organico fortemente sbilanciato su 2 giocatori mangiasoldi, specie se i due non sono C e P

stando alle valutazioni (non ho tanta voglia di analizzare la serie!) e a qualche approfondimento spot, direi che comunque qualche danno lo ha fatto il TS, e che non brillino i playmaker e le difese.

ma prendilo per quel che vale: nulla!



spero che gnappo ti apra anche al ritorno


che amico!!!

ma non devi sperare, lui ha già vinto il campionato, cosa possiamo fare noialtri comuni mortali?

e lo farà pure in diretta tivvù!

This Post:
00
129811.38 in reply to 129811.37
Date: 1/31/2010 2:39:13 PM
MightyMice
IV.37
Overall Posts Rated:
494494
Second Team:
CrazyCrabs
con le nuove modifiche le cose si sono invertite. però, secondo me, il problema non è solo il GE ma anche le squadre che ci sono, impostate sul vecchio motore che col nuovo non girano.


straquoto. Vedo circolare improbabili playmaker e guardie che io non metterei mai in squadra nemmeno come riserve e che invece ci si contende a peso d'oro (per la gioia del mio futuro portafogli!).

ci vorrà un po' affinché tutti riequilibrino il roster, perché poi anche una squadra "tuttifuori" rischia di schiantarsi se l'attacco secondario non gira bene.

e la difesa, uh, la difesa...

Message deleted
This Post:
00
129811.40 in reply to 129811.37
Date: 1/31/2010 3:10:00 PM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
645645
Second Team:
OK Computer
tutto giusto...ma quello che non è corretto è che giocando R&G con tre nani in P-G-AP e due pippe in AG-C(magari con un pò di JS) e pialli allegramente(cit.:P) i tuoi parilivello che giocano LI...è lì l'ingiustizia!

Last edited by Davide_12 at 1/31/2010 3:12:15 PM

This Post:
00
129811.42 in reply to 129811.40
Date: 1/31/2010 4:59:50 PM
MightyMice
IV.37
Overall Posts Rated:
494494
Second Team:
CrazyCrabs
tutto giusto...ma quello che non è corretto è che giocando R&G con tre nani in P-G-AP e due pippe in AG-C(magari con un pò di JS) e pialli allegramente(cit.:P) i tuoi parilivello che giocano LI...è lì l'ingiustizia!


se dall'altra parte hai tre nani buoni difensori e due lunghi decenti perdi. la cosa più sottovalutata del BBmondo è la difesa perimetrale dei nani.

prima due lunghi allenati una stagione e in V non si giocava.

This Post:
00
129811.44 in reply to 129811.42
Date: 1/31/2010 5:10:55 PM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
645645
Second Team:
OK Computer
tutto giusto...ma quello che non è corretto è che giocando R&G con tre nani in P-G-AP e due pippe in AG-C(magari con un pò di JS) e pialli allegramente(cit.:P) i tuoi parilivello che giocano LI...è lì l'ingiustizia!


se dall'altra parte hai tre nani buoni difensori e due lunghi decenti perdi. la cosa più sottovalutata del BBmondo è la difesa perimetrale dei nani.

prima due lunghi allenati una stagione e in V non si giocava.

-.-''
quale parola di "che giocano LI" non ti è chiara??
-.-'

This Post:
00
129811.45 in reply to 129811.44
Date: 2/1/2010 2:53:34 AM
MightyMice
IV.37
Overall Posts Rated:
494494
Second Team:
CrazyCrabs
tutto giusto...ma quello che non è corretto è che giocando R&G con tre nani in P-G-AP e due pippe in AG-C(magari con un pò di JS) e pialli allegramente(cit.:P) i tuoi parilivello che giocano LI...è lì l'ingiustizia!


se dall'altra parte hai tre nani buoni difensori e due lunghi decenti perdi. la cosa più sottovalutata del BBmondo è la difesa perimetrale dei nani.

prima due lunghi allenati una stagione e in V non si giocava.

-.-''
quale parola di "che giocano LI" non ti è chiara??
-.-'


io ho vinto con LI uomo vs R&G e la "letale" 3-2 grazie al fatto che i miei nani hanno bloccato l'attacco perimetrale e ho preso i rimbalzi che volevo.

la R&G non è "l'attacco atomico". la LI non è una tragedia, anche se è molto più complicata del passato

Advertisement