UAuUAHAAMAHUAHA sono consapevole del fatto che forse quello che dite voi può essere vero,ma a me piacerebbe che le tattiche siano la cosa piu bella del gioco, mi sembra banale, che uno sbaglia tattica in toto e vince. poi potete dirmi quello che vi pare, arianna banks è forte ma è un caso a sè. Gli altri tutti a snevrarsi.
Invece secondo me il bello è che le tattiche contano ma contano anche tutta una serie di altri fattori (prima di tutto le skill dei giocatori) e come questi interagiscono con le tattiche stesse... se no, per come la dici tu, tanto varrebbe giocare alla morra cinese al posto che a BB: lui gioca forbici tu giochi pugno... tu vinci e basta... sai che bella complessità di giochino ;P
E comunque continuate ad eludere la risposta alle mie domande... dire che Arianna è un caso a se è una affermazione non dimostrata che non vuole dire nulla. Non è un miracolato, banalmente ha vari lunghi di ottimo livello e li mette in campo con 2 esterni passatori (ovviamente ho banalizzato ma il nocciolo è quello).
Io ho provato a dare esempi e numeri e ho provato ad argomentare, vorrei argomentazioni anche dall'altra parte se no, per quanto mi riguarda, non ha molto senso continuare questa discussione.
Last edited by trb at 7/11/2010 5:41:55 PM