Non vedo come tu possa perdere una partita, nella tua conference con tutto il rispetto non vedo squadre in grado di batterti.
Sta facendo un grande campionato Como Cold che ha allestito in poco tempo un roster di tutto rispetto, ma non penso che possa pensare di ruscire dove io e Pacific Heights abbiamo fallito, ne che tantomeno ci possa riuscire Umana Reyer. Queste 2 squadre si giocheranno l'accesso alla finale di conference, è il massimo a cui possano ambire credo... Io i soldi per un acquisto in grado di farmi fare un ulteriore salto di qualità ce li avrei pure, ma pago allo staff stipendi da parlamentari e se non li sostituisco a breve il bilancio ne risentirà. Vedremo quel che riesco a fare...
Ciao
Edit:
Oggi abbiamo superato l'esame di maturità sconfiggendo per la prima volta Partizan Beretta. Il match è stato molto intenso e finché Joe Babic è stato in campo l'avversario ha risposto sempre colpo su colpo, nel finale però è andato in rotazione in quanto gravato di falli e siamo riusciti a portarla a casa (il risultato è un po' bugiardo perchè fino a 3 minuti dalla fine il match era ancora apertissimo). Prova ottima da parte di tutti i giocatori, quel che mi sorprende della mia squadra è che non c'è un giocatore che spicca sugli altri (prova ne è il fatto che non ho giocatori nelle classifiche), e i punti li segnano una volta uno una volta l'altro. Ma direi che va benone così...
Last edited by Aureliano71 at 3/19/2011 3:03:49 PM