Per quanto riguarda quello che dicevi sul dover abbassare gli stipendi dei 300k vari io credo che più che abbassare gli stipendi come stanno facendo loro da diverse stagioni sarebbe necessario una nuova formula di calcolo degli stipendi che tenga maggiormente conto delle skills rilevanti per ruolo.
Parlo di rimbalzo per i nani che conta un'enormità e dovrebbe contare di meno, stoppata che andrebbe bene calcolata in questo modo se avesse rilevanza nel gioco, il passaggio che nelle G e AP è gratis e nei P è una mattonata come se fosse l'unico ruolo a cui serva, IS che nelle AP è economico, JS che nei centri è gratis ma nell'AG ti fa schizzare lo stipendio. Quindi secondo me più che abbassare orizzontalmente gli stipendi servirebbe calcolarli in maniera più intelligente visto che è un aspetto praticamente mai toccato da almeno 10 stagioni.
Poi è chiaro che se vuoi il centro triplo fenomenale o la G alla Casale con quel JR è giusto pure pagarli 250-300k, a quel punto diventa una scelta strategica più che un problema di stipendio.
Così facendo poi secondo me si sposta la difficoltà del gioco sempre più nell'allenamento più che nel mercato, nell'equilibrio del roster più che sul C devastante.
Sulla coppa ho tante di quelle idee ma meglio non mischiare troppi discorsi :)
@Luser : 54k di merch non si può sentire...cambia nome alla squadra, è quello il problema :P
@Repetti : io ho tutti gli specialisti livello 1...spendo 20k in tutto, ho il merch nella media, mi si rompe un giocatore con la stessa frequenza degli altri (sicuro mi pentirò di aver detto questo) e se alleni monoruolo l'allenatore liv 1 è eccezionale. Malunavicius scatta come non mi è mai scattato nessuno neanche quando avevo il liv6.