L'età ci stava, le skille no. Sta lì l'erroretorna a puppare.
L'età ci stava, le skille no. Sta lì l'errore
L'età ci stava, le skille no. Sta lì l'erroretorna a puppare.Eh ottima risposta!
Per i turni finali ti servono mostriciattoli da 150-200k almenonon parlavo delle ultime 3 partite ma da questo giovedì in avanti, comunque il procedimento è lo stesso:compri 5 giocatori, li usi finché sono utili poi ne vendi 2compri 5 giocatori più forti, li usi e vendi 2 di questi e i 3 della volta precedente.ripetere q.b.comprare Wisiniewski e tenerlo con forma 2diventare un idolo delle folleorganizzare un raduno a bologna con numerose strappone disponibili per i partecipanti
Per i turni finali ti servono mostriciattoli da 150-200k almeno
eh se provassi il brivido di giocare seriamente??? :pora spiegami come faccio a giocare seriamente con un palazzo come il mio e col mio conto correnteti compri giocatori da 300k per la partita di coppa, tanto costano poco, e una volta vinto il giovedì sera li licenzi :pnon so se lo sai ma lo stipendio lo devo comunque pagarein realtá no.peró per quel poco che potrai pagarli comunque intorno alla cifra pari al loro stipendio ci arrivi, quindi cambia poco: a quel punto forse è meglio tenerseli.e dilapidare eoni di tanking in mezza stagione
eh se provassi il brivido di giocare seriamente??? :pora spiegami come faccio a giocare seriamente con un palazzo come il mio e col mio conto correnteti compri giocatori da 300k per la partita di coppa, tanto costano poco, e una volta vinto il giovedì sera li licenzi :pnon so se lo sai ma lo stipendio lo devo comunque pagare
eh se provassi il brivido di giocare seriamente??? :pora spiegami come faccio a giocare seriamente con un palazzo come il mio e col mio conto correnteti compri giocatori da 300k per la partita di coppa, tanto costano poco, e una volta vinto il giovedì sera li licenzi :p
eh se provassi il brivido di giocare seriamente??? :pora spiegami come faccio a giocare seriamente con un palazzo come il mio e col mio conto corrente
eh se provassi il brivido di giocare seriamente??? :p
eh se provassi il brivido di giocare seriamente??? :pora spiegami come faccio a giocare seriamente con un palazzo come il mio e col mio conto correnteti compri giocatori da 300k per la partita di coppa, tanto costano poco, e una volta vinto il giovedì sera li licenzi :pnon so se lo sai ma lo stipendio lo devo comunque pagarein realtá no.peró per quel poco che potrai pagarli comunque intorno alla cifra pari al loro stipendio ci arrivi, quindi cambia poco: a quel punto forse è meglio tenerseli.e dilapidare eoni di tanking in mezza stagioneSi ma così facendo vince la coppa italia.. Era questo l'obiettivo no???
eh se provassi il brivido di giocare seriamente??? :pora spiegami come faccio a giocare seriamente con un palazzo come il mio e col mio conto correnteti compri giocatori da 300k per la partita di coppa, tanto costano poco, e una volta vinto il giovedì sera li licenzi :pnon so se lo sai ma lo stipendio lo devo comunque pagarein realtá no.peró per quel poco che potrai pagarli comunque intorno alla cifra pari al loro stipendio ci arrivi, quindi cambia poco: a quel punto forse è meglio tenerseli.e dilapidare eoni di tanking in mezza stagioneSi ma così facendo vince la coppa italia.. Era questo l'obiettivo no???no...l'obbiettivo è vincere il B3...e la coppa italia, partendo dalla V, è il modo più veloce per arrivarci...se finisce i soldi per vincere quella, i B3 non lo vincerà mai...