BuzzerBeater Forums

BB Italia > [U21] Serbia & out

[U21] Serbia & out

Set priority
Show messages by
This Post:
00
221468.35 in reply to 221468.33
Date: 7/9/2012 4:59:48 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Ho provato tutto anche quando c'era il livello 10, per il costo, lo stipendio e per il mercato attuale sono soldi buttati malamente peraltro. Non parlo del giocatore che non conosco, dico in generale naturalmente

L10 di un tempo vabbe', parliamo di altri giochi

per il mercato, il costo e lo stipendio sono soldi buttati. Per la nazionalina no.

Poi se qualcuno riesce a spiegare altrimenti i "miracoli" di giocatori che hanno valori piu' altri dei nostri, ditemelo (cosi ne faccio buon uso per il club!). Evangelisti due stagioni fa aveva un L7, tanto per trovarne uno a caso.

This Post:
00
221468.36 in reply to 221468.34
Date: 7/9/2012 5:00:38 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
gli unici soldi spesi bene per lo staff sono quelli per l'innominabile

per un secondo ho pensato "portavoce" poi ho capito

This Post:
00
221468.37 in reply to 221468.35
Date: 7/9/2012 5:06:27 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Io penso che sia una grande combinazione di culo
Cioè se parti da lvl 6 in tutte le skills arrivi sicuramente a ottimi livelli ma sono veramente una minoranza. In generale mi sembra di vedere che se un giocatore è messo ottimamente da fuori magari ha un atroce da sotto e viceversa. Se per la nazionalina cerchi dei semimostri allora è un altro discorso, ti può andare bene anche un atroce in ID ma direi che non è conveniente per il bene della nazionalina, però questo è un parere personale ;)

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: GM-Dyd

To: ned
This Post:
00
221468.38 in reply to 221468.37
Date: 7/9/2012 5:11:28 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Eh vabbè, ma con la crisi se non si consuma il PIL non sale^^

Scherzi a parte, l'ho fatto frettolosamente, ma il ragazzotto (scout testimone) viene da 3 pop in primarie di fila quindi è ora di aumentare il livello e il rendimento dell'allenamento, DEVE recuperare rispetto agli altri 18enni.

Certo, a livello di soldi spesi in 3/4 settimane rientro, se poi mi salvo senza playout... vabbè, meglio non parlarne^^:)

Ho avuto tanta fortuna da 3 stagioni a questa parte

This Post:
88
221468.39 in reply to 221468.37
Date: 7/9/2012 5:46:02 PM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
Mi fa ridere che della nazionale non te ne frega niente (palesemente dichiarato), però se si tratta di venire a fare la sparata ad un utente che per portare il suo giocatore in nazionale prova un allenatore di livello superiore il tempo ci sta tutto. Uno scout ci mette tanto per convincere un allenatore a prendere un livello 5, poi arriva l'utente con scritto sopra "serie a" e vanifica tutto. Se pensate davvero di poter allenare nazionalini con livelli 1 fatecelo vedere, no?! Altrimenti pesiamo le parole o, visto che della nazionale non ve ne frega 'na ceppa, evitiamole proprio 'ste sentenze come "hai buttato i soldi". C'è anche chi gioca per allenare e trova soddisfazione avere la bandierina italiana, eh.

From: zecchin

This Post:
00
221468.40 in reply to 221468.38
Date: 7/9/2012 5:49:01 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Eh vabbè, ma con la crisi se non si consuma il PIL non sale^^

Scherzi a parte, l'ho fatto frettolosamente, ma il ragazzotto (scout testimone) viene da 3 pop in primarie di fila quindi è ora di aumentare il livello e il rendimento dell'allenamento, DEVE recuperare rispetto agli altri 18enni.

Certo, a livello di soldi spesi in 3/4 settimane rientro, se poi mi salvo senza playout... vabbè, meglio non parlarne^^:)

Ho avuto tanta fortuna da 3 stagioni a questa parte

ma lo scout testimone non credeva di dover consigliarti il liv 5...credeva lo sapessi che più alto puoi permetterti e meglio è -_-''
già devo sbattermi con gli utenti niubbi, se devo controllare anche te! :P

Message deleted
This Post:
00
221468.42 in reply to 221468.39
Date: 7/9/2012 6:57:58 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Hai ragione purtroppo essendo in A penso di potermi sostituire agli scout, scrivendo di tanto in tanto. Tra poco sarò in seconda e non lo farò più

From: Eg-Nacio

To: ned
This Post:
00
221468.43 in reply to 221468.41
Date: 7/9/2012 7:03:20 PM
Overall Posts Rated:
6868
Mi fa ridere che della nazionale non te ne frega niente (palesemente dichiarato), però se si tratta di venire a fare la sparata ad un utente che per portare il suo giocatore in nazionale prova un allenatore di livello superiore il tempo ci sta tutto. Uno scout ci mette tanto per convincere un allenatore a prendere un livello 5, poi arriva l'utente con scritto sopra "serie a" e vanifica tutto. Se pensate davvero di poter allenare nazionalini con livelli 1 fatecelo vedere, no?! Altrimenti pesiamo le parole o, visto che della nazionale non ve ne frega 'na ceppa, evitiamole proprio 'ste sentenze come "hai buttato i soldi". C'è anche chi gioca per allenare e trova soddisfazione avere la bandierina italiana, eh.

Minchia se ci tieni bro!

Era un discorso generale non legato alla nazionale ed io sono uno di quelli che preferisce allenare giovani, comunque dai una palla l'hai presa, ma parla sempre per te, non credo tu sappia quanto io possa tenere o meno alla nazionale. Se ti dico che ho provato tutto sta a te fare esperimenti che ti devo far vedere? O_O"

Mi sembra che prima tu abbia parlato di livello 10.

Ma hai provato direttamente anche il "nuovo" 7?

Io ho vissuto per anni col liv.1 e nel passaggio al nuovo sistema ho sempre tenuto il minimo (o il medio ma solo per la specialità).
Chi mi conosce lo sa che ho sempre scassato le balle a destra e a manca su come i benefici dell' allenatore fossero ridicolmente minori dei danni economici, in una nazione competitiva come la nostra e soprattutto nelle serie inferiori.
Ero e sarò sempre un seguace di Eta Beta.

Tuttavia sono stati scritti post su post su come fare a migliorare la posizione dell' Italia rispetto alle altre nazioni e non mi sembra che a nessuno sia venuto in mente altro che ciò che tu stai sconsigliando.
Anch' io lo sconsiglio come molti del resto, ma in campo nazionale mi sembra una bella discriminante (forse non l' unica) fra noi e le altre nazioni.

Se poi il manager di turno ti fa una leva pazienza, non puoi spianargli un fucile.
Ma disincentivarlo perchè tanto "è inutile", non mi sembra saggio.

From: zecchin
This Post:
00
221468.44 in reply to 221468.43
Date: 7/9/2012 7:32:46 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
ma non capisco su cosa si dibatte...

è assodato che un liv 5+ è una cosa dispendiosa (e a tratti uno spreco) per un club, ma NECESSARIA per le under 21...

mi dispiace Ned, ma se lo sconsigli a priori parlando di nazionale, vuol dire che non ti sei accorto a che livello sono le u21 attuali...

From: ned

This Post:
00
221468.45 in reply to 221468.43
Date: 7/10/2012 2:30:25 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Per me state sbagliando. Ho avuto il livello 10 ed ho provato un lvl 7 per una stagione intera, forse e dico forse i giocatori guadagnano un livello a stagione ma non ne sono affatto sicuro tanto che sono convinto che nessuno di voi ha un lvl 7.
Il vostro ragionamento è giusto di base, è come dire che avere stoppata a livello 20 è meglio di averla a livello 1, date per scontate però diverse cose:

1) Non tutti quelli che giocano a BB sono stupidi, tra uno scout ed uno di A non vedo perchè dovrebbero seguire quello di A Macros ha una discreta considerazione dell'intelligenza altrui...
2) Tutti possiamo sbagliare inclusi gli scout e forse i risultati lo dimostrano
3) Non tutti sono disposti a sacrificarsi in toto per la nazionale e soprattutto per la nazionalina, bisognerebbe essere chiari perchè se io mi iscrivo ora ho un giocatore che "potrebbe" arrivare in NT e mi viene imposto un lvl 7 mi rovinate il gioco. Il patto chiaro ci deve essere, vuoi sacrificarti e diventare un semipollaio? Bene accomodati altrimenti non è serio dare consigli su cose di cui nessuno conosce i benefici e che anzi a me e non solo provocano più di qualche dubbio

I tre punti erano più per la risposta populista rispetto alla tua ;)
Per me il problema delle ns nazionali è che non si è capito su che giocatori puntare, non sul livello dell'allenatore e ti rimando al play della nazionale tedesca non mi sembra di averne mai visto uno simile qui da noi.
Ciò detto ho espresso un mio pensiero condiviso pure da chi ha diversa esperienza, attaccarsi alla differenza di 1 livello nell'allenatore per dire che i giocatori non crescono è da fantascienza, non voglio criticare il "lavoro" altrui, ho rispetto per le menti degli altri e credo sapranno loro giudicare se prendere un lvl alto o meno, chiuso. Buona giornata

Advertisement