Ho votato Bill, ma in realtà potrei votare chiunque mi prometta di convocare Cammarota in nazionale per ottenere un riconoscimento. Certo, se il convoca/sconvoca non basta sarebbe un voto buttato.
Ho votato Bill, ma in realtà potrei votare chiunque mi prometta di convocare Cammarota in nazionale per ottenere un riconoscimento. Certo, se il convoca/sconvoca non basta sarebbe un voto buttato.Toh, te l'ho fatto io un convoca/sconvoca. Ora dovrai essermi eternamente grato.
Ho votato Bill, ma in realtà potrei votare chiunque mi prometta di convocare Cammarota in nazionale per ottenere un riconoscimento. Certo, se il convoca/sconvoca non basta sarebbe un voto buttato.Toh, te l'ho fatto io un convoca/sconvoca. Ora dovrai essermi eternamente grato. :PMi serve proprio su Cammarota per avere il riconoscimento del giocatore convocato prima in under poi nella maggiore. :P
Ho votato Bill, ma in realtà potrei votare chiunque mi prometta di convocare Cammarota in nazionale per ottenere un riconoscimento. Certo, se il convoca/sconvoca non basta sarebbe un voto buttato.Toh, te l'ho fatto io un convoca/sconvoca. Ora dovrai essermi eternamente grato. :P
penso che chiunque vada in nazionale una convocatina a cammarota te la può fare...