Tipo? Pompare i lunghi triskill?
La crescita di un giocatore di NT non si improvvisa in tre stagioni, è un progetto a lunghissimo termine. Stiamo già lavorando a creare lunghi con passaggio e difesa perimetrale, ma Roma non è stata costruita in un giorno, quindi ti prego di evitare le frecciatine pre-elettorali, grazie. Preferirei critiche dirette ma costruttive...
Tu polemico? O_o
Comunque non ho nulla contro di te. Però alla fine tu stai facendo anche abbastanza bene, certo non quanto ME, perchè IO ho scoperto il Metodo, IO l'ho applicato alla nazionale, IO ho risistemato il database, IO ho fatto vincere il MIO successore, IO ho rivoluzionato il sistema di scouting e IO ho scoperto il metodo 2.0 che funziona anche meglio del vecchio, ma non voglio dirvi perchè ho fatto fatica a scoprire e quindi me lo tengo per ME. e ricordati che IO ho portato in nazionale SCARUSO e l'ho fatto vincere, IO ho ottenuto risultati mirabolanti con nazionali minori e tutti i successi della nazionale passati, presenti e futuri ci sono solo grazie a ME.
tutto giusto a parte l'autore!
ah no il db l'ho lasciato disintegrato, il Metodo mi fu proposto e inizialmente sperimentato da Brambauti (dopo che mi ero rotto di vedere valutazioni fantascientifiche degli invulnerabili polacchi), Macros ha lavorato benissimo (meglio di certo di quanto ho fatto io al mondiale).
I dettagli del Metodo non li ho di sicuro nascosti ai coach, evitiamo (e non solo io) di dire proprio tutto a tutti perché ci teniamo che le nazionali vincano (Macros lo conosce bene quanto me, Sedo fu ben istruito poi è andata come è andata, e per gli NT certamente tocca fare sperimentazioni diverse). Se nessuno ha condiviso, vuol dire che ci sarà qualche motivo.
di mio, sicuramente ho preso due bronzetti, un utile consolation, e sicuramente cambiato l'organizzazione da "one man show" non più funzionale. Il mazzo se lo è fatto lo staff, come ho sempre detto, e lo si vede dalle generazioni di giocatori ora disponibili, a cominciare dalle AP o dai P specializzati (i lunghi no perché i Montemurro sono dopati di famiglia!!!).
Per l'NT, come ho detto, alcune idee le ho date, non ho soluzioni taumaturgiche, non ho avuto molto tempo per dare supporto serio, per ora sperimento con il SA e poi si vedrà. L'NT italiana comunque richiede energie e tempo che non vedo disponibili per un bel pezzo se è questo che..."preoccupa".
Quello che per me manca, ripeto, è sperimentazione. Avevo proposto di giocare diversamente almeno con la Spagna, partita del resto inutile, per capire se qualcosa si potesse fare, tanto una W non cambiava veramente nulla.