BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
44
269277.35 in reply to 269277.19
Date: 4/29/2015 9:49:59 PM
Overall Posts Rated:
12491249
quando raggiungerai il livello di saturazione della ridicolaggine?

sei irraggiungibile

ma anzichè perdere tempo a proporti come ct che ne dici di rendere utili le tue braccia per risollevare il settore primario della tua zona? sono sicuro che le cascine lì intorno cercano un volontario per spalare il letame.

poi sono sicuro che saresti anche un divertentissimo ct eh, però per la legge dei vantaggi comparati ti vedo meglio con una vanga in mano.

Promettimi che ci penserai su.

From: Wilkoss

To: Bill
This Post:
44
269277.36 in reply to 269277.26
Date: 4/30/2015 3:52:11 AM
Overall Posts Rated:
106106
Io voglio sapere dai candidati chi avrà il coraggio di prevaricare il coach U21 per rubargli i 18 enni

IO, con discorsi convincenti
o, con teste di cavallo.

Deciderà il futuro coach dell'U21.

Sono piuttosto aperto al dialogo, sul fare le cose che dico io, come le dico io.

W

This Post:
00
269277.38 in reply to 269277.37
Date: 4/30/2015 5:14:08 AM
Overall Posts Rated:
106106
Provo a condensare i reply in un unico post, anche perché chiedevo di sbilanciarti invece sei stato molto conservativo. Margoni fo real?!

1- Ok, però un nazionale maggiore non è come un nazionalino che poppa ogni 2 settimane, poi dipende sempre dalla controparte, se non si connette o non risponde, che ci si può fare?

2- Utopico. Se riesci a farmi una lista di 10 persone tra la A e le II con capitali, non meno di 2,5M per capirci, disposti ad investirli su prospetti italiani che necessitano allenamento (con un liv.5+) hai il mio voto. Ti può dire bene una volta ma è impensabile averne una decina come cuscinetto ogni stagione.

3- Visto che sono prioritari, che valori ritieni minimi per quelle skill? Ti prego di non nasconderti dietro un "non ne parlo sul forum", tanto stiamo messi indietrissimo ad altre nazionali, seppur ci leggessero ci sarebbe poco da scoprire.
Aggiungo, hai anche dei valori minimi per SB o no?

4- Ti ho fatto notare che 8-9 a stagione, con i parametri che siamo posti, non nascono. Nelle annate migliori ne abbiamo messi da parte 4, per il resto ci siamo dovuti arrangiare coi 19enni, che partono con evidentissimo ritardo. Da 4, tra infortuni, sfighe, mercato, allenatore scazzato etc etc ne tiri realisticamente fuori 1 ogni nidiata. Se riduci il campione va da se che si ridurrebbero anche i prospetti che escono fuori.
Puoi rimediare allargando i parametri selettivi, però in quel caso il danno alla U21 è notevole e l'esempio statunitense poco calza. Lì si arriva al mondiale anche coi potenziali allstar, da noi no. Bastano 2 gare storte e ti salta il mondiale.
Esempio reale, su 4 che sono sul mercato: Biscarini, Di Cristofano, De Stefani e Perrari. Chi vorresti reindirizzare direttamente per la maggiore?

Vorrei proprio sapere come vorresti invertire la tendenza. Bussi porta porta? Paghi la gente per allenare? Dai posti in nazionale anche ai migliori giovani? Cosa faresti?

Fossero per me le domande, risponderei così:

1 - Cracko l'account.
2 - Hai ragione, ma esistono i fondi neri.
3 - "non ne parlo sul forum"
4 - Hai ragione è un problema demografico evidente, parlerò con le istituzioni per aumentare il valore degli assegni familiari e gli incentivi.
Per invertire la tendenza: sappiate che ogni uomo ha un prezzo, anche un giocatore di bb, ho un db con le foto compromettenti di tutti voi #sapevatelo.

This Post:
00
269277.39 in reply to 269277.37
Date: 4/30/2015 12:40:06 PM
Overall Posts Rated:
195195
1- Ok, però un nazionale maggiore non è come un nazionalino che poppa ogni 2 settimane, poi dipende sempre dalla controparte, se non si connette o non risponde, che ci si può fare?

Difficile che non mi rispondano, poche volte mi è capitato.

2- Utopico. Se riesci a farmi una lista di 10 persone tra la A e le II con capitali, non meno di 2,5M per capirci, disposti ad investirli su prospetti italiani che necessitano allenamento (con un liv.5+) hai il mio voto. Ti può dire bene una volta ma è impensabile averne una decina come cuscinetto ogni stagione.

Uno l'ho trovato con 11 milioni in cassa, e lo sai già; ho appena iniziato, dammi due settimane e c'è la lista.

This Post:
00
269277.41 in reply to 269277.38
Date: 4/30/2015 12:46:59 PM
Overall Posts Rated:
195195
3- Visto che sono prioritari, che valori ritieni minimi per quelle skill? Ti prego di non nasconderti dietro un "non ne parlo sul forum", tanto stiamo messi indietrissimo ad altre nazionali, seppur ci leggessero ci sarebbe poco da scoprire.
Aggiungo, hai anche dei valori minimi per SB o no?

In un lungo? JS 14/15; JR 8; OD 10; HND 13; DRI 15; PA 9; IS 18; ID 17; RB 17; SB 9

This Post:
00
269277.43 in reply to 269277.42
Date: 4/30/2015 12:54:14 PM
Overall Posts Rated:
195195
4- Ti ho fatto notare che 8-9 a stagione, con i parametri che siamo posti, non nascono. Nelle annate migliori ne abbiamo messi da parte 4, per il resto ci siamo dovuti arrangiare coi 19enni, che partono con evidentissimo ritardo. Da 4, tra infortuni, sfighe, mercato, allenatore scazzato etc etc ne tiri realisticamente fuori 1 ogni nidiata. Se riduci il campione va da se che si ridurrebbero anche i prospetti che escono fuori.
Puoi rimediare allargando i parametri selettivi, però in quel caso il danno alla U21 è notevole e l'esempio statunitense poco calza. Lì si arriva al mondiale anche coi potenziali allstar, da noi no. Bastano 2 gare storte e ti salta il mondiale.
Esempio reale, su 4 che sono sul mercato: Biscarini, Di Cristofano, De Stefani e Perrari. Chi vorresti reindirizzare direttamente per la maggiore?

Perrari in primis e poi Di Cristofano se non ce ne sono altri

This Post:
00
269277.44 in reply to 269277.38
Date: 4/30/2015 12:59:23 PM
Overall Posts Rated:
195195
Vorrei proprio sapere come vorresti invertire la tendenza. Bussi porta porta? Paghi la gente per allenare? Dai posti in nazionale anche ai migliori giovani? Cosa faresti?

Quello che sto facendo creare una rete interessata, coinvolgendo le persone.
Pensa ho già 25 utenti disposti a aiutarci come staff, in funzione di fasce orarie settimanali. Alcuni con più passione anche del sottoscritto.

Se peró non coinvolgi nessuno è ovvio piangersi addosso poi.

Stesso discorso vale per manager che allenino.

Last edited by IT_force (ITA Coach) at 4/30/2015 1:03:02 PM

This Post:
00
269277.45 in reply to 269277.44
Date: 4/30/2015 1:05:10 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Pensa ho già 25 utenti disposti a aiutarci come staff, in funzione di fasce orarie settimanali. Alcuni con più passione anche del sottoscritto.

I nomi?

Advertisement