BuzzerBeater Forums

BB Italia > Laguna Seca

Laguna Seca

Set priority
Show messages by
This Post:
00
39607.35 in reply to 39607.30
Date: 7/21/2008 1:45:02 PM
Overall Posts Rated:
1111
anche io non la penso così, però vabbè il mondo è bello perchè è vario...

This Post:
00
39607.37 in reply to 39607.29
Date: 7/21/2008 1:52:37 PM
Overall Posts Rated:
44
Stoner sarà pure un campione ma ieri si è vista la differenza tra lui e Rossi..differenza a mio parere abissale.

la penso assolutamente così!

ma perché a fine gara il ragazzino australiano si lamentava? io non ho visto scorrettezze da parte di Vale!

p.s.: perché lo chiamiamo Vale? mica è nostro fratello!

This Post:
00
39607.39 in reply to 39607.38
Date: 7/21/2008 2:08:25 PM
Overall Posts Rated:
44
se bastano una stagione e mezza ad alti livelli per diventare un campione, kenny roberts jr di stagioni ad alti livelli ne ha fatte due…

poi tra un paio d'anni stoner magari vincerà il mondiale motogp con un'aprilia bicilindrica trovata nello scantinato… ma per ora ha fatto vedere "soltanto" di essere un ottimo pilota. il passo successivo è parecchio complicato.

infatti appena Vale a detto oggi parte a Razzzzzzooooo com'è andata?

per me un grande, ma proprio Super rivelazione di questo Campionato è Dovizioso se avesse la Honda Ufficiale chissà che sarebbe in grado di fare!

This Post:
00
39607.41 in reply to 39607.40
Date: 7/21/2008 2:20:48 PM
Overall Posts Rated:
3939
per me un grande, ma proprio Super rivelazione di questo Campionato è Dovizioso se avesse la Honda Ufficiale chissà che sarebbe in grado di fare!

ieri più di quarto non lo faceva neanche chiedendo per favore.

Si ma se la moto non glielo da.
E' quinto in classifica dietro i tre mostri sacri e lorenzo a 9 punti, mica robetta.

This Post:
00
39607.42 in reply to 39607.41
Date: 7/21/2008 2:42:56 PM
Overall Posts Rated:
1111
Si ma se la moto non glielo da.
E' quinto in classifica dietro i tre mostri sacri e lorenzo a 9 punti, mica robetta.

e quei geni della honda che fanno? da brno nakano potrà disporre dei pezzi dell'hrc ufficiale, sti jappo sono proprio pazzi.

comunque io sono il primo a dire che stoner ha sbagliato non una ma due volte, la prima per l'errore fatto in gara e la secondo volta per le dichiarazioni fatte a fine gara.
però alla fine ha 21 anni e una gara così tirata sui nervi non l'aveva mai fatta quindi io lo perdono sperando che questi 5 punti non siano fatali...

This Post:
00
39607.44 in reply to 39607.43
Date: 7/21/2008 5:54:14 PM
Overall Posts Rated:
66
W la mezze misure su sto forum...

Rossi è un campione ed è ancora il più forte.

Stoner è un campioncino, mi fai ridere però se lo paragoni a un hayden che vince un mondiale solo con piazzamenti e mezze seghe del genere...sicuramente pur avendo ancora molto da dimostrare e pur essendo tuttora meno forte di rossi, è probabilmente più forte di lui quando aveva la sua età....e forse bisognerebbe ricordarsi che in quasi tutti i mondiali che il 46 ha vinto, anche lui aveva la moto migliore del circo (e non lo dico per sminuirlo).

Le dichiarazioni di Stoner ci stanno...è giovane e deluso dal confronto con quello che a dispetto del suo mondiale vinto viene tuttora considerato il più forte...imparerà a dare pure lui un po' di sportellate quando serve....altrimenti in 1vs1 continuerà a battere giusto pedrosa.

Forza Rossi
Forza Ducati

This Post:
00
39607.45 in reply to 39607.44
Date: 7/21/2008 6:08:17 PM
Overall Posts Rated:
112112
W la mezze misure su sto forum...

Rossi è un campione ed è ancora il più forte.

Stoner è un campioncino, mi fai ridere però se lo paragoni a un hayden che vince un mondiale solo con piazzamenti e mezze seghe del genere...sicuramente pur avendo ancora molto da dimostrare e pur essendo tuttora meno forte di rossi, è probabilmente più forte di lui quando aveva la sua età....e forse bisognerebbe ricordarsi che in quasi tutti i mondiali che il 46 ha vinto, anche lui aveva la moto migliore del circo (e non lo dico per sminuirlo).

Le dichiarazioni di Stoner ci stanno...è giovane e deluso dal confronto con quello che a dispetto del suo mondiale vinto viene tuttora considerato il più forte...imparerà a dare pure lui un po' di sportellate quando serve....altrimenti in 1vs1 continuerà a battere giusto pedrosa.

Forza Rossi
Forza Ducati

Clap clap clap!!! Concordo in pieno!!! E chi non riconosce il valore di Stoner mi spieghi perchè solo lui riesce a portare la ducati sul podio!!!

Advertisement