BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Dubbio bug visivo....!!!

Dubbio bug visivo....!!!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
69140.36 in reply to 69140.35
Date: 1/21/2009 3:36:45 AM
Overall Posts Rated:
2121
non credo che sia così, provo a darti un'altro modo di leggere lo stesso problema:

"Il gioco( in alcune parti ) non mi piace, provo a cambiarlo" che dici incoerente?

lesson N 1....ulundo può essere arrogante, polemico, poco costruttivo....ma sulla comunicazione forse ha qualche cosa da dire e da dirti...

This Post:
00
69140.37 in reply to 69140.1
Date: 1/21/2009 3:41:03 AM
Overall Posts Rated:
2121
ho fatto VALIDO medio in difesa sotto ,,,,Bug visivo? massimo faccio fortebasso di solito.....ed ho pure piccato....

aiuto ,,,,ci hanno cambiato anche la difesa sotto....magari hanno inserito la skil nascosta "falegname" ( io ne ho duo o tre) nel conteggio...

This Post:
00
69140.39 in reply to 69140.37
Date: 1/21/2009 4:33:57 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Il pic non influenza le valutazioni.
Piu volte picchi di seguito piu aumenta l'entusiasmo, piu aumenta l'entusiasmo piu aumentano le valutazioni.
Io ho fatto notevole medio in difesa interna, mai fatto nella mia esaannale carriera.

This Post:
00
69140.40 in reply to 69140.38
Date: 1/21/2009 7:55:56 AM
Overall Posts Rated:
2121
l'incoerenza è una cosa l'inefficacia un'altra...

sarò inefficacie ( e su questo portresti anche avere ragione) ma non incoerente...dopodichè il tuo modo di rispondere è spesso irritante forse tanto quanto il mio di proporre...

pensa anche a te figliolo , che hai tanto da imparare...

p.s io non ho mai sparato su utenti, forse sul gioco , ma mai sulle persone, anzi spesso altri hanno mancato di rispetto a me....e tu forse qualche cosa hai letto...dato che spesso ci incrociamo nei forum

Last edited by ulundo ( Free Agent ) at 1/21/2009 7:57:54 AM

This Post:
00
69140.42 in reply to 69140.41
Date: 1/21/2009 8:47:57 AM
Overall Posts Rated:
2121
già detto, grazie per la precisazione....

dopodiche, se vi crea così tanto fastidio il modo potete anche non rispondermi, non credo che ci sia l'obbligo di entrare in una discussione che non vi piace...

per tutti ( par chi è interessato...)
Infine ,cambierò tono, cambierò le modalità di portare le mie critiche ma non mi siederò come tanti fanno ad incesare il gioco, perchè mi piace nonostante le imperfezioni e perchè penso che si possano modificare le cose, perchè credo nella trasformazione...

perchè credo che alcune cose siano inefficaci tanto quanto forse sono stati alcuni miei interventi...

Giocate e divertitevi...io continuerò a portare i miei pensieri, cambierò idea magari, ma non smetterò di dire ciò che credo non funziona, perchè il giorno che dovesse succedere sarà quello in cui mollerò il gioco per la felicità di alcuni ( vero micio82 ?)...

buon tutto.

parlate di comunità, la comunità discute, litiga, vive...la comunità è in questo post in altri c'è informazione, qui si comunica...si scambia

This Post:
00
69140.44 in reply to 69140.43
Date: 1/21/2009 1:15:00 PM
Overall Posts Rated:
2121
Allora:
fammi un esempio di come si dice una cosa per migliorare il gioco; andrebbe bene così?" sarebbe carino che si smettese di rinserire i giocatori dei bot perchè abbassano il prezzo dei miei, e rendono meno efficacie il mio lavoro di allenatore (che tra l'altro è la cosa più divertente del gioco)"

o tipo " gli scambi sono legali ma immorali perchè tagliano fuori dal mercato tutti gli altri utenti"

continuo?

questo era il tono dei miei primi post, poi ovviamente si è modificato via via...

rispetto alla coerenza " io non sono mai andato in contraddizione, ho anche proposte delle soluzioni, se poi non interessano si va avanti lo stesso....

la verità è una sola , che ti e vi nascondete dietro le modalità per non parlare degli effetti delle scelte....

A chi giova il nuovo sitema degli allenatori? ( a chi ha soldi, quindi serie alte o trader)
a chi giova la rimmisiione dei bot ( non certemamente a chi allena , dopo due anni che hai allenato il giocatore vale molto meno di quello che varrebbe se ci fossero solo i giocatori degli allenatori vivi),
A chi giova lo scambio legale ?

Non prendo lezioni da te sulle modalità , perchè anche ad una azione forte ( mai offensiva) si può rispondere con maniere garbate ( come tra l'altro hanno fatto altri utenti negli stessi forum).

tu che fai per cambiare le cose, aspetti che le cambino altri, c'è ne tanta di gente così in giro...

e ripeto, se ti do fastidio , non rispondere , non è necessario, se invece vuoi stare dantro le comunicazioni con me magari modifica anche le tue...dato che non è la prima volte che entri a gamba tesa...

Advertisement