hai un genere o attore preferito?
no nessun genere preferito ... guardo di tutto anche se gli horror sinceramente non mi attirano piu sarà che dopo aver visto IT gli altri horror che ho visto mi facevan ridere :P
sarà anche che IT l'ho visto quando ero un pischellino e mi sono cagato in mano dalla paura (ma penso mi cagherei ancora ora),
comunque dopo averlo visto credo di non aver visto mai piu un horror che mi facesse veramente paura, magari sobbalzare si visto che comunque la musica e l'effetto sorpresa(ormai in quelli nuovi scontatissimo) agiscono comunque, poi gli horror di ultima generazione a volte faccio fatica a dire che siano horror, esempio ho visto hostel ma mi fa cagare la trama se cosi si puo definire è stupida è solo un insieme di schifoserie(è solo uno splatter), ho visto 30 ore di buio (molto recente) carino eh, ma niente di eccezzionale...
però se me lo consigliate ovviamente lo guarderò e giudicherò ;)
@fede: quei bravi ragazzi era uno di quelli che avevo in programma da vedere e l'ho fatto tempo addietro ... stupendo ^^
per il resto come detto sopra a landi non ci sono generi preferiti ... se avete un qualsiasi film che merita
per emozioni
per il fatto che è un film di quelli imperdibili
se è il film piu idiota che abbiate mai visto
insomma qualsiasi cosa ... voi segnalate ;)