BuzzerBeater Forums

BB Italia > Stanco al Real Madrid

Stanco al Real Madrid (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
236382.350 in reply to 236382.348
Date: 3/10/2013 6:04:07 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Jinki, domanda seria.

La Juve di Conte più o meno quanto si allena al giorno? Fa le doppie sedute regolarmente?

Come siamo finiti....

This Post:
00
236382.351 in reply to 236382.349
Date: 3/10/2013 6:06:30 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
2/3 ore la mattina+ 1/2 ore di rifinitura pomeridiana (tecnico/tattica/atletica) tutti i giorni di base,ma varia molto,e sono più i giorni di doppia seduta che quelli singola seduta(soprattutto senza partite infrasettimanali)
questo lo scorso anno.

comunque credo che più che quanto ti alleni dipende da cosa fai e come suddividi l'allenamento.
Conte usa molto tempo per preparare la partita e per la tattica+schemi,di questo son sicuro.
Poi conta anche molto l'intensità con cui viene svolto l'allenamento.

Grazie jinki, perché stavo guardando il sito e con la coppa le informazioni sono chiaramente distorte.

Ecco, la Roma fa nominalmente 1.5h al giorno, che poi diventa 1h15 effettiva se leggi i resoconti.

La stagione scorsa e ad inizio di questa abbiamo avuto un massacro di infortuni muscolari, poi scomparsi e riapparsi quando poi Zeman è andato via, che sia scarsa preparazione fisica tra le varie?

This Post:
00
236382.352 in reply to 236382.351
Date: 3/10/2013 7:53:48 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389

Grazie jinki, perché stavo guardando il sito e con la coppa le informazioni sono chiaramente distorte.

Ecco, la Roma fa nominalmente 1.5h al giorno, che poi diventa 1h15 effettiva se leggi i resoconti.

La stagione scorsa e ad inizio di questa abbiamo avuto un massacro di infortuni muscolari, poi scomparsi e riapparsi quando poi Zeman è andato via, che sia scarsa preparazione fisica tra le varie?

guarda sugli infortuni è un discorso complesso,secondo me i 2 fattori principali sono:
la preparazione atletica,e la condizione psicofisica(non si se ci si fa caso ma di solito gli infortuni colpiscono di più le squadre in difficoltà)dei giocatori. è difficile vedere una squadra che sta incendo,subire un falcidio di infortuni muscolari.

poi quelli traumatici ne risentono meno di questi 2 fattori,anche se un giocatore in stato psicofisico ottimale va sul contrasto con una sicurezza che limita il trauma rispetto ad uno che va moscio.

This Post:
00
236382.353 in reply to 236382.351
Date: 3/10/2013 8:05:23 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Io non posso credere che la Roma su alleni un terzo o la metà della altre squadre di A. Se cosi fosse sarebbe da esigere l'allontanamento di tutti, da Baldini in giù fino ai magazzinieri.

Ma ad esempio, la Fiorentina di Montella si allena più di quanto si allenava la Roma di Montella?
La Roma di Andreazzoli si allena molto meno di quanto si allenava quella di Spalletti?

Tra l'altro mi pare che anche con Zeman ci siano stati un discreto numero di infortuni muscolari. Ma forse ricordo male.

This Post:
22
236382.355 in reply to 236382.332
Date: 3/10/2013 9:27:48 PM
Overall Posts Rated:
330330
Eh vabbè, anche questo thread è andato a puttane.

Jinki, goditelo te e altri a cui piace parlare per 500 post di ridicole moviole o fantomatici complotti.

Tra l'altro vorrei capire chi è quel coglione che appoggia le sue idee.

Per me è un fomentatore trollone, Jinki spara talmente tante cazzate che non può essere appoggiato neppure dallo juventino più rincoglionito

From: Pericle

This Post:
00
236382.356 in reply to 236382.339
Date: 3/10/2013 9:31:55 PM
Overall Posts Rated:
330330

chi pogbà,ma vaaaaaa,molti esperti dicono che è un mediano mediocre. :-)

Oltre ad intasare sto forum con i tuoi interventi inutili, cita una persona che ha scritto che è il ragazzino è un mediano mediocre.
In alternativa taci per un giorno, che sei una serie infinita di figure di merda non sottolineate.

From: MrAnPa

This Post:
22
236382.357 in reply to 236382.355
Date: 3/10/2013 10:26:04 PM
Overall Posts Rated:
164164
la tua chiave di lettura è intrigante, ma temo che sia ottimista oltre ogni piano di realtà.

This Post:
00
236382.359 in reply to 236382.352
Date: 3/11/2013 2:47:39 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs

guarda sugli infortuni è un discorso complesso,secondo me i 2 fattori principali sono:
la preparazione atletica,e la condizione psicofisica(non si se ci si fa caso ma di solito gli infortuni colpiscono di più le squadre in difficoltà)dei giocatori. è difficile vedere una squadra che sta incendo,subire un falcidio di infortuni muscolari.

poi quelli traumatici ne risentono meno di questi 2 fattori,anche se un giocatore in stato psicofisico ottimale va sul contrasto con una sicurezza che limita il trauma rispetto ad uno che va moscio.

Sono d'accordo. È anche vero che la base atletica è assolutamente fondamentale e dominante su tutto, se stai giù fisicamente non c'è condizione psicologica che tenga; d'altra parte è vero che, se non sei sereno, ti muovi male e ti rompi più facilmente

This Post:
00
236382.360 in reply to 236382.353
Date: 3/11/2013 2:52:11 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Io non posso credere che la Roma su alleni un terzo o la metà della altre squadre di A. Se cosi fosse sarebbe da esigere l'allontanamento di tutti, da Baldini in giù fino ai magazzinieri.

Ma ad esempio, la Fiorentina di Montella si allena più di quanto si allenava la Roma di Montella?
La Roma di Andreazzoli si allena molto meno di quanto si allenava quella di Spalletti?

Tra l'altro mi pare che anche con Zeman ci siano stati un discreto numero di infortuni muscolari. Ma forse ricordo male.

Con Zeman i problemi muscolari sono stati quasi tutti all'inizio (quando pagavano la mancanza di lavoro della stagione passata al grand hotel trigoria) più Castan arrivato quando si è calato di nuovo dopo gennaio.

La Fiorentina fa doppie sedute (cerca con google "programma allenamenti fiorentina"), la Lazio e le altre in coppa questo periodo mi sembra di no (ma ne avevo parlato con amici laziali recentemente, quindi ti dico che normalmente si). Inoltre, dato che mi sembra dominiamo meno del Bayern o del Barcellona, allenarsi più o meno quanto la Juve di Conte con la fame che ha dato Conte, non sarebbe in generale una pessima idea, soprattutto in un momento in cui un paio di sedute tattiche a settimana servono eccome,

Advertisement