è un P purissimo da LI e basta.per me 600k sono il suo prezzo.
beh dai non esagerare.ok, il mio roster è notevole, ma qualche speranza a Ticinia la darei comunqueA ovest bella lotta, cp denver in recupero, potrebbe anche farcela
Cosa ne dite d questa notizia?(235949.1)Io mi stò in parte mangiando le mani visto che dopo parecchie stagioni che giocavo in movimento stavo preparando una squadra più improntata al gioco da sotto.per me, cambierà poco o nulla.come detto da qualcuno, semplicemente ci saranno (finalmente!) più tattiche realmente efficaci.
Cosa ne dite d questa notizia?(235949.1)Io mi stò in parte mangiando le mani visto che dopo parecchie stagioni che giocavo in movimento stavo preparando una squadra più improntata al gioco da sotto.
Cosa ne dite d questa notizia?(235949.1)Io mi stò in parte mangiando le mani visto che dopo parecchie stagioni che giocavo in movimento stavo preparando una squadra più improntata al gioco da sotto.per me, cambierà poco o nulla.come detto da qualcuno, semplicemente ci saranno (finalmente!) più tattiche realmente efficaci.Allora mi leggi quando scrivo sul forum!! :-))a parte il calcio, il resto leggo tutto.che poi non mi ricordo chi lo abbia scritto è un altro discorso.. :P
Cosa ne dite d questa notizia?(235949.1)Io mi stò in parte mangiando le mani visto che dopo parecchie stagioni che giocavo in movimento stavo preparando una squadra più improntata al gioco da sotto.per me, cambierà poco o nulla.come detto da qualcuno, semplicemente ci saranno (finalmente!) più tattiche realmente efficaci.Allora mi leggi quando scrivo sul forum!! :-))