quel direi di no vuol dire che non rovino niente o che non era una battuta? XD
comunque si... direi che con due livelli di differenza quella partita dovevi vincerla tu.. anche guardando le tattiche e le vostre valutazioni... pero vabbe dai ormai è andata... se hai perso di 4 fuori oggi dovresti vincerla...
Direi di no vuol dire che in alcun modo potresti rovinare una finale in cui non giochi, a patto che si possa in generale rovinare una finale....
Mi suona un po' eccessivo, visto che in fin dei conti siamo tutti qui per divertirci.
Per quanto riguarda i due livelli in più non è detto che uno debba vincere, ma è quello che uno si aspetterebbe, dopodichè ci possono essere mille altre considerazioni da fare e come hai detto tu, alla fine se uno vince vince, un motivo c'è, che sia esso randomatico o codificato dalle stringhe del motore di gioco, che peraltro è uguale per tutti..
In tal senso quindi non mi sento mai di recriminare, e in assoluto non c'è niente di cui dispiacersi, Soul ha una squadra forte e quadrata, perdere da lui non mi causa nessun tipo di turbamento.
Altra cosa ovviamente se si parla di Andre..
:PPPPPPP
E ora forza, tutti sul traghetto, domani c'è una grande finale da giocare!!!
P.S.
Che vuol dire che vieni a Genova?
Ma tu, fisicamente?
Last edited by Eg-Nacio at 3/20/2010 3:14:16 PM