BuzzerBeater Forums

Italia - III.11 > Stagione 31

Stagione 31

Set priority
Show messages by
From: destro81

This Post:
00
269187.352 in reply to 269187.351
Date: 7/22/2015 4:35:22 AM
Overall Posts Rated:
3737
Tu e McMurphy avete piccato la prima di playoff...e giocate in casa la finale di conference... due vantaggi non da poco direi!!

io ci stavo pensando di piccare, ma dopo due uscite al primo turno piccando, ho preferito non rischiare...

From: McMurphy

This Post:
00
269187.353 in reply to 269187.351
Date: 7/22/2015 5:31:23 AM
Le Aquile Brianzole
III.9
Overall Posts Rated:
1818
Dopo questa e la dichiarazione di Destro, il buon McMurphy starà facendo tutti gli scongiuri del caso :-D

Io mi autogufo dicendo che sto aspettando il classico infortunio di un titolare nei PO :-D

La finale con Destro sara' molto dura e lo sa anche lui, non ci credo neanche un po' che l'ha gia' data per persa, anzi.

Sicuramente nella precedente partita
http://www.buzzerbeater.com/match/82360255/boxscore.aspx
si e' nascosto e ha fatto pretattica.

Pur non schierando la sua migliore formazione, con minore impegno e fuori casa non e' stato completamente fuori partita.
Quindi la sua dichiarazione di sentirsi gia' fuori non mi inganna :-P

This Post:
00
269187.354 in reply to 269187.353
Date: 7/22/2015 5:50:41 AM
Overall Posts Rated:
3737
Dopo questa e la dichiarazione di Destro, il buon McMurphy starà facendo tutti gli scongiuri del caso :-D

Io mi autogufo dicendo che sto aspettando il classico infortunio di un titolare nei PO :-D

La finale con Destro sara' molto dura e lo sa anche lui, non ci credo neanche un po' che l'ha gia' data per persa, anzi.

Sicuramente nella precedente partita
http://www.buzzerbeater.com/match/82360255/boxscore.aspx
si e' nascosto e ha fatto pretattica.

Pur non schierando la sua migliore formazione, con minore impegno e fuori casa non e' stato completamente fuori partita.
Quindi la sua dichiarazione di sentirsi gia' fuori non mi inganna :-P

non ho fatto pretattica: avrei puntato volentieri al primo posto. ma non potevo certo giocarmela contro di te con soli due lunghi!! il terzo era infortunato...

sabato ci proverò ma non ne farò un dramma se esco: sei forte, giochi in casa ed hai pure piccato ieri...insomma, ci sta!

se esco mi tengo il mio +40k a settimana e da quello ripartirò la prossima stagione

se passo proverò a giocarmela, ma onestamente credo mi serva un giocatore in più per provare a salire...giusto uno da 40k a settimana!!!

This Post:
00
269187.355 in reply to 269187.354
Date: 7/22/2015 6:10:40 AM
Le Aquile Brianzole
III.9
Overall Posts Rated:
1818
non ho fatto pretattica: avrei puntato volentieri al primo posto. ma non potevo certo giocarmela contro di te con soli due lunghi!! il terzo era infortunato...

quindi mi devo aspettare ancora Sauvo come play?

sabato ci proverò ma non ne farò un dramma se esco: sei forte, giochi in casa ed hai pure piccato ieri...insomma, ci sta!

la stessa cosa vale per me... ormai gioco da un po' di stagioni e so che basta poco, se tra le due squadre non c'e'un grosso divario, per perdere anche con il fattore casa a proprio favore.

Sono stato indeciso fino all'ultimo se prendere un nano, ma il poco tempo a disposizione e il fatto che sarebbe arrivato con una forma scadente mi ha fatto propendere di andarmela a giocare con quelli che si sono fatti tutta la stagione.

This Post:
00
269187.356 in reply to 269187.355
Date: 7/22/2015 7:01:26 AM
Overall Posts Rated:
3737

quindi mi devo aspettare ancora Sauvo come play?

la stessa cosa vale per me... ormai gioco da un po' di stagioni e so che basta poco, se tra le due squadre non c'e'un grosso divario, per perdere anche con il fattore casa a proprio favore.

Sono stato indeciso fino all'ultimo se prendere un nano, ma il poco tempo a disposizione e il fatto che sarebbe arrivato con una forma scadente mi ha fatto propendere di andarmela a giocare con quelli che si sono fatti tutta la stagione.

guarda mi stai simpatico e decido di darti già la formazione:

SUAVO
LA MALFA
CAPRIOLO
CENA
CARRARETTO

nessun cambio, tutti 48 minuti filati.
le tattiche te le do fra qualche giorno sennò adatti l'allenamento settimanale...

sarò gentile vero??

This Post:
00
269187.357 in reply to 269187.356
Date: 7/22/2015 9:26:42 AM
Le Aquile Brianzole
III.9
Overall Posts Rated:
1818
guarda mi stai simpatico e decido di darti già la formazione:

SUAVO
LA MALFA
CAPRIOLO
CENA
CARRARETTO

nessun cambio, tutti 48 minuti filati.
le tattiche te le do fra qualche giorno sennò adatti l'allenamento settimanale...

sarò gentile vero??

Guarda che poi rischi che Igliozzi e Mparovios chiedano di venir ceduti se non gli fai giocare la finale di Conference. ;-)

From: Marcus
This Post:
00
269187.358 in reply to 269187.355
Date: 7/22/2015 10:18:59 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Vedo che il forum, almeno per la sezione ovest, si è un pò acceso. Bravi ;-)
Ripeto, non mi sbilancio, ma la vostra sarà una gara da seguire!
Vedo i biondi itagliani Carraretto e Igliozzi in grande forma, ma anche il Michael Jordan italiano e il Sergio Rodriguez spagnolo mica scherzano!
Comunque vada la vostra gara per l'est poco cambia. Qualunque sia la finalista dovrà sudare sul campo avversario.

Bulldozer tu che formazione mi schieri?
Come tradizione a fine gara ovviamente termineremo con pane e panelle, muffuletti con ricotta e cannoli a volontà, sei pronto? anche in questa stagione farai il bis! :-D

Last edited by Marcus at 7/22/2015 10:19:42 AM

This Post:
00
269187.360 in reply to 269187.358
Date: 7/22/2015 12:29:44 PM
Lucca Pisces
IV.43
Overall Posts Rated:
55
Ormai son già diverse stagioni che io, te e Tuscany s'arriva in fondo per poi capitolare contro l'ovest...per arrivare alla finalissima mi devo attaccare all'entusiasmo (penso di aver "normalato giusto un paio di partite in season) e alla forma che spero sia buona visti i minutaggi settimanali. Per quanto riguarda il roster vedo il tuo un gradino abbondante sopra e in più giochi in casa... Non avevo soldi per un ultimo acquisto e non volevo vendere prematuramente un allenando ergo mi son tenuto la squadra così com'era all'inizio. Forse con un'ala grande più completa o con un play migliore ce la potevo fare ma così la vedo quasi da miracolo. In bocca al lupo e passa il cannolo!!

This Post:
00
269187.362 in reply to 269187.359
Date: 7/23/2015 9:15:57 AM
Overall Posts Rated:
4646
come siete diventati scontati in III.11, nessuno che sbaglia la formazione, nessuno che azzoppa il miglior giocatore avversario dopo 5 minuti :D
di sto passo le seste si salvano e le prime vanno in finale dove vincera´ quello col miglior record....
dai fate qualcosa, avvelenate i cannoli la sera prima della partita, giocate con 5 lunghi, chiedete consigli a giommo e fate il contrario, insomma fate qualcosa per cambiare il corso della storia...

Ho rotto il cellulare, unica fonte di connessione con bb, il giorno prima dei po. Di più non posso fare :-)

Advertisement