BuzzerBeater Forums

Italia - III.2 > Stagione 50

Stagione 50

Set priority
Show messages by
This Post:
00
304909.352 in reply to 304909.341
Date: 9/9/2020 7:45:39 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
458458
Volevo ringraziarvi tutti per non aver guardato il draft permettendomi di fare 3 super pescate con cui, spero, di riaggiustare la cassa. Vi invito quindi a venire a vedere i miei giovanotti, non appena avrò deciso insieme a Bad quale tenere

Faccio poi i complimenti ad entrambi, si spera, i promossi, augurandomi 2 BOT in sostituzione e un grande in bocca al lupo per una pronta risalita ai retrocessi.

A chi resta, chiedo clemenza nei miei confronti per la prossima stagione!

Sei un maledetto!!!
Il leggenda era la mia prima scelta e l'ho perso per sole due posizioni... considera che lo hai anche messo in vendita... non lo meritavi

A me invece so capitate un allstar (bono pa zuppa), un superstar scarso (ed indietro come skills) ed un bandiera 201 cm 18enne (non male ma niente di che rispetto al tuo)...

This Post:
00
304909.353 in reply to 304909.352
Date: 9/9/2020 9:30:09 AM
Polisportiva Death Scythe
II.3
Overall Posts Rated:
5555

Sei un maledetto!!!
Il leggenda era la mia prima scelta e l'ho perso per sole due posizioni... considera che lo hai anche messo in vendita... non lo meritavi :P

A me invece so capitate un allstar (bono pa zuppa), un superstar scarso (ed indietro come skills) ed un bandiera 201 cm 18enne (non male ma niente di che rispetto al tuo)...

La giusta punizione perché non mi hai offerto il tuo aiuto per il futuro! :D
Per fortuna è arrivato a me perché, dopo essermi fatto fregare da Bad, ho bisogno di soldi come il pane!!! E poi tanto mi resta ancora un 211, 18enne e Superstar da allenare ;)

This Post:
00
304909.354 in reply to 304909.353
Date: 9/9/2020 3:31:42 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
458458

Sei un maledetto!!!
Il leggenda era la mia prima scelta e l'ho perso per sole due posizioni... considera che lo hai anche messo in vendita... non lo meritavi

La giusta punizione perché non mi hai offerto il tuo aiuto per il futuro!

Hai ragione, ci sta allora!!
Avrei dovuto svelarti i segreti nascosti del game così saresti arrivato più in alto di me, in modo che il prossimo anno il prospetto leggenda l'avrei scelto io!! 😅

This Post:
00
304909.355 in reply to 304909.354
Date: 9/10/2020 2:43:59 AM
Polisportiva Death Scythe
II.3
Overall Posts Rated:
5555

Sei un maledetto!!!
Il leggenda era la mia prima scelta e l'ho perso per sole due posizioni... considera che lo hai anche messo in vendita... non lo meritavi :P

La giusta punizione perché non mi hai offerto il tuo aiuto per il futuro! :D

Avrei dovuto svelarti i segreti nascosti del game così saresti arrivato più in alto di me, in modo che il prossimo anno il prospetto leggenda l'avrei scelto io!! 😅

Comunque il progetto ancora lo puoi imbastire. Se vuoi comprarlo, io mica mi offendo ;)

This Post:
00
304909.356 in reply to 304909.355
Date: 9/10/2020 7:56:00 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
458458

Sei un maledetto!!!

La giusta punizione perché non mi hai offerto il tuo aiuto per il futuro!

Comunque il progetto ancora lo puoi imbastire. Se vuoi comprarlo, io mica mi offendo ;)

Io credo che dovrebbe prenderlo Bad, per ricambiare il favore che gli hai fatto prendendo quel suo giocatore 😉